Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Capannone in telo: realizzazione e installazione

coprikompatt / Capannoni Mobili  / Capannone in telo: realizzazione e installazione

Capannone in telo: realizzazione e installazione


L’azienda Tecnikabel S.p.A., leader mondiale nella produzione di cavi elettrici e in fibra ottica, necessitava nel suo stabilimento di Volpiano di una struttura mobile apribile, che permettesse il transito dei carrelli.

Con la collaborazione da Torino di Umberto Campeotto, Coprikompatt ha così realizzato un capannone in telo, di 15.000 x 250.000, riuscendo a soddisfare l’esigenza del cliente con cortesia e professionalità.

Come Coprikompatt ha realizzato un capannone in telo

Il capannone, realizzato negli stabilimenti Coprikompatt, è costituito da una struttura autoportante con due testate rigide, per essere totalmente indipendente dagli altri fabbricati.

Sulle capriate, costruite in acciaio zincato a bagno caldo, il team ha agganciato un doppio telo in PVC, in modo da creare una sorta di camera d’aria tra il primo e il secondo telo e garantire così che non si creino fenomeni di condensa all’interno del capannone.

I carelli utilizzati per il trasposto dei materiali e dei prodotti possono invece transitare comodamente grazie al posizionamento di due tende sul fronte del capannone in telo.

I vantaggi dei capannoni in telo PVC Coprikompatt

Coprikompatt è l’unica azienda del settore che da trent’anni produce in proprio tutti gli elementi che compongono le sue strutture, offrendo così ai suoi clienti materiali di qualità certificata.

La zincatura a bagno caldo con cui viene trattato l’acciaio assicura una maggiore durata nel tempo della struttura del capannone, mentre il PVC del telo con le sue proprietà ignifughe, di resistenza alle trazioni, alle lacerazioni e alle variazioni di temperatura, ne garantisce la sicurezza.

I capannoni mobili  di Coprikompatt aumentano ulteriormente la loro efficacia e versatilità grazie all’esclusivo sistema di scorrimento di cui sono dotati, che permette di richiuderli su se stessi.

Inoltre, in base alla richiesta del cliente, si possono aggiungere porte e chiusure di vario genere, o creare dei teli di copertura ad hoc per soddisfare esigenze specifiche, come è stato fatto con il telo anti condensa per Tecknikabel S.p.A.

Necessiti di un capannone in telo? Configura la tua struttura!
Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

capannoni mobili, coperture industriali, tunnel mobili, portoni industriali

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.