Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Amplia i tuoi spazi: scegli le coperture mobili Coprikompatt

coprikompatt / Coperture Mobili  / Amplia i tuoi spazi: scegli le coperture mobili Coprikompatt

Amplia i tuoi spazi: scegli le coperture mobili Coprikompatt

Coperture Mobili: perché scegliere Coprikompatt

Scegliere le coperture mobili di Coprikompatt significa assicurarsi il prodotto migliore sul mercato Made in Italy. Tutte le strutture sono realizzate in proprio dall’azienda, dalle coperture al telo in pvc, garantendo per ognuna la certificazione e la professionalità della manodopera.

Coperture mobili industriali

Coprikompatt realizza soluzioni logistiche per stabilimenti industriali utilizzando materiali che conservano l’integrità delle strutture e le proteggono dalle calamità naturali e dagli agenti atmosferici, che altrimenti rischierebbero di compromettere la sicurezza.

I materiali utilizzati sono l’acciaio trattato con zincatura a bagno caldo che ne garantisce la durata nel tempo, con teli di copertura in PVC telato. Le coperture mobili di Coprikompatt non hanno bisogno di subire opere di muratura ed è per questo che vengono chiamate anche coperture amovibili.

Le coperture industriali rappresentano un’ottima e rapida soluzione ai problemi di spazio che si riscontrano nella progettazione di magazzini e aree coperte sfruttate appunto per il deposito merci o come collegamento fra due fabbricati industriali.

Scegliere una copertura mobile comporta numerosi vantaggi, che nella fase pre e post progettazione non sono assolutamente da sottovalutare. Questi sono:

  • costi lavorativi contenuti
  • minori richieste burocratiche di cui occuparsi
  • finanziamenti bancari

A questo elenco va aggiunto un punto non meno importante, ossia la possibilità concessa da Coprikompatt di personalizzare gli spazi delle coperture mobili per esterni: libera scelta del colore, del logo e del motto da utilizzare per identificare e contraddistinguere la tua azienda rispetto alle altre. Distinguersi è il primo passo per arrivare alla fidelizzazione del cliente.

Coperture mobili retrattili: sicurezza e affidabilità

Ogni soluzione proposta da Coprikompatt è progettata ad hoc per ogni cliente, e adattabile a spazi e ambienti differenti. L’approccio utilizzato dall’azienda è altamente consulenziale per assicurare un servizio di massima efficienza a tutti i clienti che si rivolgono a Coprikompatt per realizzare i loro capannoni, tunnel mobili, coperture e magazzini temporanei, rispettando tutte le richieste e le aspettative.

Le coperture mobili retrattili sono indispensabili per chi possiede aree produttive, di stoccaggio e magazzini perché coprono e scoprono tutti gli spazi a disposizione. Le coperture mobili di questo tipo hanno la possibilità di richiudersi dal 50% al 70% della loro profondità grazie al sistema di scorrimento degli archi attivato su ruote speciali in acciaio forgiato.

Tensostrutture industriali è un altro termine utilizzato per descrivere le coperture retrattili e identificarle come un modello unico di capannoni mobili progettato per esigenze di riparo temporaneo e ottimizzazione dello spazio utile.

L’acciaio zincato con cui sono prodotte queste strutture è a caldo ed è verniciato con polveri epossidiche; questo procedimento rende la struttura protetta dalla corrosione, molto resistente e duratura.

Coprikompatt: le coperture mobili adatte al tuo business

Si, è proprio arrivato il momento di acquistare il tuo capannone mobile da Coprikompatt. Nell’articolo abbiamo elencato tutti i vantaggi che ci sono nell’affidarsi al nostro servizio professionale di realizzazione di coperture mobili industriali.

Coprikompatt non solo assicura un lavoro di posa in opera impeccabile ma, grazie alla presenza delle tantissime sedi dislocate su tutto il territorio italiano, può garantirti un’assistenza ottimale in tutte le fasi: dalla consulenza preventiva al sopralluogo post realizzazione.

Per le tue coperture industriali scegli Coprikompatt

Se non sei ancora convinto o hai ancora qualche dubbio non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare le tue esigenze.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.