Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Capannoni in PVC: qualità vantaggiosa

coprikompatt / Capannoni Mobili  / Capannoni in PVC: qualità vantaggiosa

Capannoni in PVC: qualità vantaggiosa

Il PVC è universalmente conosciuto per essere uno dei materiali più versatili che esistano in quanto trova applicazione in svariati settori: dall’imballaggio all’edilizia, dall’arredamento ai trasporti. Per quanto riguarda i capannoni mobili di Coprikompatt è stato scelto per assicurare protezione, sicurezza e stabilità alle strutture.

Caratteristiche dei Capannoni Mobili in PVC

I capannoni mobili in PVC di Coprikompatt hanno una grande importanza sul mercato perché possono essere utilizzati in vario modo. Lo scopo principale è quello di ampliare lo spazio adibito allo stoccaggio e al carico e scarico delle merci, o fornire la possibilità di creare nuove aree coperte come magazzini e deposito merci.

Per tutti coloro che vogliono rendere funzionale il proprio spazio di lavoro, questi capannoni pvc sono il meglio che si possa sperare di possedere. Le motivazioni sono molteplici:

  • il materiale PVC protegge dai danneggiamenti causati dagli agenti atmosferici;
  • le infiltrazioni d’acqua sono bloccate dalla zincatura a caldo dell’acciaio che riveste i capannoni mobili in pvc;
  • il rapporto qualità-prezzo è ottimo;
  • non c’è bisogno di effettuare lavori di muratura;
  • meno questioni burocratiche da affrontare;
  • scelta ecologica dei materiali, soprattutto per quanto riguarda il PVC che è un materiale ricavato da materie prime naturali.

I capannoni mobili in PVC vengono generalmente installati in modo indipendente, senza collegamenti fisici con gli altri fabbricati esistenti. La loro utilità primaria è riuscire ad incrementare lo spazio disponibile all’interno delle aree di unità produttive o attività commerciali.

Capannoni in PVC: tensostrutture estensibili

Cosa significa che si tratta di capannoni tensostrutture? Le tensostrutture sono strutture leggere dal design accattivante, che permette di creare spazi e ambienti unici. Il risultato che il cliente finale otterrà sarà una struttura bella e sicura, dove svolgere le proprie attività.

Grazie ai materiali di cui si compone, il capannone estensibile è mantenuto in posizione tramite tensione ed è per questo motivo che questo tipo di soluzione è utilizzata per creare le coperture degli edifici o per realizzare coperture temporanee.

I campi di impiego dei capannoni mobili in PVC possono essere:

  • coperture mobili di macchinari;
  • spazi lunghi e stretti;
  • portoni e tende industriali;
  • magazzini per deposito merci o stoccaggio di materiali;
  • reparti produttivi;
  • zone di rimessaggio;
  • tunnel mobili di collegamento.

Riparare e proteggere la propria area di lavoro non è mai un investimento sbagliato e scegliere la qualità significa garantirsi un acquisto che duri nel tempo. La caratteristica dell’estensibilità inoltre rende ancora più appetibile l’opportunità offerta da Coprikompatt, perché viene garantito l’utilizzo di un prodotto a 360°.

Perché i capannoni mobili sono in PVC?

Una delle peculiarità dell’azienda Coprikompatt, operante nel settore della carpenteria metallica da oltre 30 anni, è la qualità e la manodopera del Made In Italy. Ogni elemento, dal telo in PVC ai portoni industriali, è interamente prodotto e realizzato dal personale dell’azienda.

Anche il PVC, che è il materiale utilizzato per la copertura dei capannoni mobili, è un materiale di grande rilevanza nel panorama della filiera industriale italiana. I motivi vanno ricercati nei principali vantaggi e benefici di scegliere un capannone in PVC .

La resistenza al vento e il riparo dalla pioggia sono assicurate dal rinforzo in acciaio e dall’idrorepellenza del PVC; i risparmi sulla manutenzione derivano dal mancato bisogno di verniciature, di ristrutturazioni postume e ulteriori opere in muratura.

La difesa dal fuoco è un altro punto di forza fondamentale, perché spesso soprattutto negli ambienti di lavoro del settore agricolo e industriale come i capannoni mobili, dove sono presenti molti macchinari continuamente in funzione, vasche contenenti acqua e tanta elettricità diffusa (dall’illuminazione alla messa in opera delle macchine), gli incendi possono essere devastanti e rovinare il lavoro di una vita.

Grazie alla presenza del 57% di cloro fra i suoi componenti, il PVC è un materiale ignifugo ed auto-estinguente, cioè non contribuisce ad alimentare la fiamma, ma la attenua velocemente.

Settori d’impiego dei Capannoni Mobili

Grazie alla loro versatilità, i capannoni in telo di Coprikompatt si adattano perfettamente alle esigenze di piccole, medie e grandi aziende, tenuto conto degli spazi laterali, delle zone frontali e dei piazzali antistanti di ogni singola realtà.

Forniamo di seguito l’esempio di alcuni settori in cui poter utilizzare e sfruttare tutti i vantaggi dei capannoni in pvc, e se riconosci le caratteristiche della tua azienda tra queste ti invitiamo a contattarci subito per richiedere una consulenza gratuita e senza impegno, oppure a compilare il modulo per la richiesta di preventivo.

Ecco l’elenco delle principali attività in cui è impossibile fare a meno dei capannoni in pvc di Coprikompatt:

  • Industrie metalmeccaniche, edili, chimiche
  • Industrie alimentari e beverage
  • Commercio e GDO – Grande Distribuzione Organizzata
  • Officine di riparazione automezzi, revisioni, gommisti, carrozzerie
  • Vendita e noleggio veicoli e automezzi
  • Trasporti e Logistica
  • Servizi di stoccaggio materiali, smaltimento, riciclo
  • Industrie di servizi
  • Fornitura combustibili e comburenti
  • Cantieri navali, portuali, aeroporti
  • Imprese agricole, con l’obiettivo di creare un deposito per il ricovero del foraggio, degli attrezzi agricoli; come stalla per il ricovero degli animali.

Già, i campi di applicazione sono veramente svariati e a volte capita di non pensarci. Quando ad esempio ci vediamo costretti a dover affrontare spese cospicue per realizzare strutture in muratura per la nostra impresa agricola (ad esempio), è bene fare una ricerca online, perché come in questo caso è possibile scoprire che i prezzi dei capannoni mobili sono di gran lunga più accessibili di altre soluzioni.

La soluzione logistica che aspettavi

Coprikompatt con le sue coperture mobili in PVC può migliorare la logistica della tua azienda , sia che si occupi di un settore industriale che agricolo, quindi non esitare a richiedere un preventivo direttamente da casa tua : ti basta scegliere la tipologia di capannone che preferisci, inserire i dati della struttura (lunghezza, larghezza, altezza, profondità, ecc.) e i tuoi dati personali per permetterci di rispondere alla tua richiesta.

Vuoi sapere un’altra incredibile novità? Con Coprikompatt ogni capannone in telo PVC è personalizzabile con loghi e scritte pubblicitarie, immagini sulle pareti e quanto tu voglia fare per distinguerti al meglio dai tuoi competitor. Ricorda sempre che per emergere, farsi notare e scegliere dai tuoi clienti devi differenziarti , e tutto parte dalla presentazione della tua azienda

Professionisti nella produzione di capannoni in PVC Coprikompatt è l’azienda leader nel settore da oltre trent’anni, nella progettazione e produzione di coperture PVC mobili e fisse, tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in PVC, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

All’interno della nostra azienda c’è un reparto che si dedica esclusivamente alla ricerca ed allo sviluppo, che testa nuovi materiali ed elabora nuove tecniche per mantenere il primato di qualità dei nostri prodotti sul territorio italiano.

Scegli la qualità di Coprikompatt

Se vuoi assicurarti una struttura sicura , prodotta con materiali di altissima qualità , garantirti un’assistenza costante e diffusa su tutto il territorio italiano, sei nel posto giusto: da Coprikompatt troverai tutto ciò di cui hai bisogno.

Coprikompatt è presente in tutta Italia in una fitta rete di sedi nelle aree del nord, nord-est, centro e sud, per essere sempre disponibili in qualsiasi momento ed in qualsiasi zona. I nostri capannoni mobili in pvc sono stati realizzati anche in Trentino Alto Adige, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, e non solo. Le coperture mobili e le tettoie industriali che la Coprikompatt progetta e realizza nei propri stabilimenti sono la soluzione più rapida ed economica per creare nuovi spazi. Sono deducibili fiscalmente al 100% e hanno una bassa burocrazia di montaggio.

Per avere maggiori informazioni sui capannoni in PVC contattaci o richiedi un preventivo, una consulenza o un sopralluogo senza alcun impegno . Inoltre è possibile accedere al nostro configuratore per identificare la struttura più adatta alle tue esigenze.

Il tuo capannone mobile in PVC sarà ciò che aspettavi per la tua azienda: scegli il meglio, scegli Coprikompatt.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.