Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Tunnel Mobili  / Tunnel mobile Copritutto®: la nostra installazione a Mevi

Tunnel mobile Copritutto®: la nostra installazione a Mevi

Il tunnel mobile Copritutto® è una delle soluzioni più versatili ed innovative per proteggere le tue merci in modo efficace, semplice ed economico.

 

Coprikompatt offre diversi tipi di soluzioni tutte molto efficaci ed interessanti, da preferire in base alle proprie necessità. Queste installazioni rappresentano la migliore soluzione presente sul mercato per offrire ricovero a merci e oggetti, proteggendoli dalle intemperie e dal freddo; rispetto ad altri genere di prodotti si tratta della scelta più economica e sicura che si possa fare.

L’installazione del tunnel mobile porta notevoli vantaggi, innanzitutto la costruzione è creata appositamente per resistere agli sbalzi climatici, pioggia, neve e ghiaccio, è costruito su due binari che ne garantiscono la semplicità di scorrimento e la possibilità di smontarla quando non è più necessaria; può essere dotata di porta scorrevole, e quanto altro sia necessario per proteggere i propri oggetti, anche di attraversamento pedonale per passare tranquillamente all’interno. Le dimensioni del tunnel mobile possono variare in base alle proprie esigenze, per soddisfare sempre i bisogni del cliente.

 

L’installazione del tunnel mobile a Mevi

L’installazione del modello di tunnel mobile Copritutto a Mevi è una delle progettazioni più esemplificative delle caratteristiche e funzionalità di questo genere di installazione. In questo caso le dimensioni del tunnel mobile sono abbastanza notevoli, e permettono di proteggere una enorme quantità di oggetti.

L’installazione del tunnel mobile Copritutto a Mevi è dotata di 2 porte ad impacchettamento rapido, facili da aprire e chiudere e semplicissime da utilizzare; le dimensioni sono 4500×4800 mm per la porta principale, dimensioni molto elevate indispensabili per un tunnel cos’ grane e 2500×3500 mm la seconda porta interna.

Le dimensioni del tunnel mobile sono molto elevate, è uno dei modelli più grandi progettati e installati dall’azienda, misura 9.50×21.20×6.50. I vantaggi di questo tunnel mobile sono innumerevoli, la struttura è costruita in acciaio con un particolare trattamento di zincatura che garantisce la solidità della costruzione e la possibilità che questa si richiuda su se stessa per offrire il tipico movimento e la funzionalità di un tunnel mobile. L’installazione offre ai visitatori la possibilità di vedere il tunnel mobile in azione, ottima soluzione per le chiusure industriali.

 

Tunnel mobile Copritutto: la soluzione

Il tunnel mobile Copritutto come mostra l’installazione a Mevi è un’ottima soluzioni per proteggere ogni genere di oggetto, la sua progettazione offre la possibilità di scegliere la grandezza del tunnel in base alle proprie esigenze, e la possibilità di scegliere un numero di porte o finestre variabile in base ai propri bisogni. Le diverse installazioni sono esteticamente molto belle come dimostra quella di Mevi e perfette per l’utilizzo nell’industria.

La qualità dei materiali e l’esperienza ultra ventennale della ditta offrono ogni genere di soluzioni ottimale ai problemi dei clienti. Richiedere un preventivo è semplicissimo, basta andare sul sito on-line e compilare un semplice form per venire contattati. Il tunnel mobile Copritutto è la soluzione migliore e più economica. L’installazione a Mevi mostra quanto possa essere efficace e di ottima qualità e tutte le diverse funzionalità che lo rendono uno dei migliori prodotti di questo genere presenti sul mercato.

 

Necessiti di un preventivo? Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

configuratore coprikompatt

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.