Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Tunnel Mobili  / Tunnel Mobili Milano: perché scegliere Coprikompatt

Tunnel Mobili Milano: perché scegliere Coprikompatt

Tunnel Mobili Milano: perché scegliere Coprikompatt

Coprikompatt, soluzioni esclusive per le aziende di Milano e provincia

L’azienda Coprikompatt, leader nell’ambito della sistemazione industriale dei materiali, si è imposta sul mercato con due soluzioni esclusive, specificamente indirizzate alla logistica e alle esigenze delle aziende, industriali e agricole, che necessitano di coperture o chiusure. I suoi principali prodotti sono questi:

Ma andiamo a scoprire perché scegliere oggi Coprikompatt per capire nello specifico quali sono le caratteristiche dei prodotti e il segreto del suo successo.

 

Coperture in PVC Milano, strutture e coperture retrattili

Il successo di Coprikompatt nella realizzazione dei propri prodotti consiste nel progettare e realizzare scrupolosamente e nel dettaglio soluzioni per la logistica di magazzino quali strutture di coperture mobili Milano o coperture retrattili, strutture industriali in pvc, strutture indipendenti, telai e coperture industriali specifiche per le zone di carico dei materiali.

 

Coprikompatt: consulenza, progettazione, integrazione, realizzazione di prodotti

Coprikompatt non offre solo prodotti finiti ma presta anche consulenza su coperture preesistenti, realizzando eventuali integrazioni delle installazioni già in essere; può fornire o integrare presso la vostra azienda capannoni mobili, strutture coprenti in pvc, tettoia mobile o fissa, tunnel mobile. Questo rende la nostra azienda in grado di fornire soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente finale. Coprikompatt riesce a fare tutto questo perchè, come sarà illustrato più avanti, non ha intermediari, realizza dall’inizio alla fine, dalle materie prime, tutto ciò che è necessario servendosi di proprie risorse interne.

 

Ulteriori prodotti di Coprikompatt Milano

Prima di passare a illustrare come Coprikompatt realizza i propri prodotti, è doveroso chiarire che sebbene l’azienda sia leder nel settore dei tunnel mobili, Coprikompatt offre, come abbiamo anticipato, prodotti che integrano la tua installazioni: si tratta di specifiche chiusure industriali quali porta rapida, porta ad avvolgimento o a impacchettamento, porta industriale o a striscie, parete in pvc.

 

Coprikompatt: Rete commerciale e auto-produzione dei materiali

La Coprikompatt possiede una rete capillare di sedi in Italia e può assistere la tua azienda con le sue soluzioni. dalla progettazione all’integrazione:fornendo assistenza completa al tuo business. Non vi sono limiti o attese in quanto la Coprikompatt produce tutto ciò che vi serve in modo autonomo, dalle operazioni di carpenteria alla realizzazione dei telai delle strutture, tutti i componenti delle strutture che progetta e poi installa.

 

Coprikompatt: cura del cliente

La Coprikompatt si serve esclusivamente di personale della propria azienda nelle varie fasi di supporto e installazione garantendo al cliente una filiera diretta, dal produttore al destinatario del prodotto; nessun intermediario nè aziende che producono e aziende che installano. Tutto è a cura esclusiva di Coprikompatt Milano. Inoltre, realizzando tutti i prodotti da sè ha una cura particolare delle materie prime; pertanto c’è una scelta scrupolosa nell’approvvigionamento dei materiali (operata su una rosa di fornitori esclusivamente italiani) con cui Coprikompatt compone le sue esclusive realizzazioni, non lascia nulla al caso e tutto ha un solo fine, la piena soddisfazione del cliente.

 

Certificazioni di Coprikompatt

I prodotti Coprikompatt sono certificati EN 1090-1:2009+A1:2011, riguardante coperture e componenti in acciaio.

 

Necessiti di un preventivo? Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

 

configuratore coprikompatt

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.