Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Tunnel Mobili: amplia i tuoi spazi, scegli Coprikompatt

coprikompatt / Tunnel Mobili  / Tunnel Mobili: amplia i tuoi spazi, scegli Coprikompatt

Tunnel Mobili: amplia i tuoi spazi, scegli Coprikompatt

Tunnel Mobili Lombardia: Coprikompatt è la soluzione per la tua azienda

Per ampliare i tuoi spazi lavorativi o per coprire aree da adibire a carico e scarico della merce, magazzino o deposito, i tunnel mobili di Coprikompatt sono la soluzione ideale.

I tunnel industriali di Coprikompatt sono realizzati appositamente per le applicazioni esterne. Lo scopo di queste soluzioni è di aumentare in maniera semplice e veloce gli spazi delle superfici industriali.

Tunnel Mobili: Caratteristiche

I tunnel mobili retrattili di Coprikompatt sono la soluzione adatta per la tua attività e i tuoi servizi se necessiti di un capannone mobile per le aree di carico e scarico merce, magazzini e depositi.

Il lavoro viene molto agevolato dalla presenza di questi tunnel retrattili perché in un unico spazio, senza dover usufruire di altri edifici, magari lontani dalla tua sede operativa, potrai conservare tutto il tuo materiale, far entrare ed uscire le merci, gli automezzi per gli spostamenti, depositare i tuoi ordini, aprire e chiudere la struttura in base alle tue necessità.

Non scegliere un’unica soluzione, decidi di sfruttare tutte le possibilità che ti offrono i tunnel mobili di Coprikompatt.

Quale materiale viene utilizzato?

La grande agevolazione fornita dalle soluzioni logistiche e industriali di Coprikompatt risiede nelle caratteristiche dei materiali che compongono le strutture. I tunnel mobili retrattili sono composti da una copertura in acciaio zincato a caldo e da un telo in PVC.

Il rivestimento dei tunnel retrattili è in PVC, ossia un materiale termoplastico molto versatile, che protegge le strutture dall’usura e dagli agenti atmosferici. Il PVC, oltre ad essere un materiale ottimo per la sicurezza e la stabilità dei tunnel mobili, è anche una scelta ecologica perché riduce l’inquinamento, non fa uso di materie prime non rinnovabili e la sua lavorazione produce poca polvere, poca emissione di ossido di carbonio e una bassissima diffusione di anidride solforosa.

Per quanto riguarda invece la copertura in acciaio zincato a caldo, è bene specificare i vantaggi e le agevolazioni che questa scelta strutturale apporta alla realizzazione di tunnel mobili.

La zincatura a caldo è un processo anticorrosivo dell’acciaio, la cui resistenza è nettamente superiore ad una semplice verniciatura, che è soggetta a danneggiamenti già nelle semplici operazioni di carico e scarico o di movimentazione dei tunnel industriali.

Con la verniciatura basta un semplice graffio, con conseguente infiltrazione d’acqua, per provocare la produzione di ruggine corrosiva, mentre grazie al processo di zincatura a caldo viene creata una vera e propria lega ferro-zinco, che non permette la alcuna penetrazione.

Coprikompatt: Tunnel Mobili Made in Italy

Coprikompatt soddisfa ogni esigenza industriale, garantisce la massima resa con una grande proposta di prodotti multifunzionali, come i tunnel mobili retrattili.

I tunnel mobili retrattili sono un strutture Made in Italy, con produzione propria al 100%. Coprikompatt è l’unica azienda che si occupa personalmente di:

  • elaborare tutte le fasi di lavorazione delle strutture
  • produrre ogni singolo elemento costitutivo
  • controllare direttamente tutti i processi
  • realizzare la soluzione industriale finale
  • garantire un’assistenza costante su tutto il territorio italiano

Ulteriori servizi offerti sono la personalizzazione dello stabile, dal logo allo slogan pubblicitario e la possibilità di calcolare il preventivo direttamente da casa tua. Basterà scegliere la tipologia di tunnel in pvc, riempire un modulo con i dati della struttura per cui si fa richiesta e fornire qualche dato dell’utente per avere un’idea istantanea di realizzazione e di eventuale budget da investire.

Scegli il meglio per la tua azienda, Coprikompatt ti sta aspettando. Contattaci per una consulenza o per un sopralluogo gratuito e senza impegno.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.