Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Tunnel Mobili  / Tunnel mobili in pvc Trento

Tunnel mobili in pvc Trento

Tunnel mobili in pvc Trento

I tunnel mobili in pvc servono ad ampliare gli spazi per il deposito e il carico e scarico delle merci, per il rimessaggio di veicoli o per qualunque altra necessità logistica in modo economico, veloce e senza dover chiedere permessi di costruire al vostro comune per realizzare una struttura in muratura (per il tunnel basta una segnalazione certificata di inizio attività).

I tunnel sono facili da utilizzare, di facile manutenzione, impermeabili, resistenti e stabili. I tunnel possono essere utilizzati per ampliare capannoni industriali, depositi merci ma anche spazi sportivi, magazzini agricoli.

Tunnel Mobili in pvc. I materiali utilizzati

I materiali utilizzati per realizzare i tunnel sono acciaio zincato, che non teme nessuna condizione atmosferica, e pvc per il telo di copertura. I tunnel sono anche deducibili fiscalmente perché sono considerati beni strumentali e sono ammortizzabili in cinque anni.

E’ possibile personalizzare i tunnel mobili scegliendo i colori e inserendo il logo della vostra azienda. Inoltre, è possibile scegliere il tipo di porta che si vuole utilizzare.
Con Coprikompatt  è possibile personalizzare anche le dimensioni del tunnel: un consulente è disponibile per realizzare una struttura per ogni esigenza.

I tempi di realizzazione di un tunnel mobile

I tempi di realizzazione di un tunnel mobile vanno da 30 a 60 giorni a seconda delle dimensioni. In Trentino esiste una gran varietà di unità produttive e questo ha permesso all’azienda di sperimentare una vasta gamma di soluzioni logistiche applicate a settori produttivi diversi: industria, trasporti, agricoltura.

Tunnel mobili Coprikompatt: la cartiera di Condino

Una delle aziende che ha scelto di creare nuovi spazi con il metodo all’avanguardia dei tunnel mobili è la storica cartiera di Condino che è stata recentemente ceduta al gruppo sappi importantissima società che da lavoro a ben 12.000 persone, leader mondiale nella produzione di carte speciali, etichette e carte da imballaggio.

Questa azienda che produce in sette stati e esporta in tutto il mondo ha scelto i tunnel mobili Coprikompatt per ampliare le proprie zone produttive. Se una multinazionale ha scelto il tunnel mobile significa che ha valutato l’investimento come la soluzione migliore per qualità, prezzo e tempi di realizzazione.

Se tu che leggi hai una azienda e gli spazi non sono più sufficienti, il vecchio magazzino è troppo stretto, la cosa migliore è chiedere un preventivo gratuito. I tunnel mobili possono essere collocati accanto a strutture che esistono già oppure essere autonome, senza appoggi sulle altre strutture. Possono anche collegare due zone esistenti. Se hai all’interno della tua azienda uno spazio che non è utilizzato, per esempio un ampio piazzale o un cortile inizia a pensare alla soluzione ingegneristica che può trovare spazio all’interno di esso. Puoi scegliere tra coperture monofalda, bifalda, monopendenza, bipendenza, tunnel retrattili, tunnel estensibili, magazzini fissi, tunnel scorrevoli.Anche se abiti in una zona particolarmente ventosa o soggetta a eventi atmosferici aggressivi i tunnel mobili sono la soluzione giusta per te perché sono progettati per resistere a tutto. Anche per la chiusura si può scegliere tra molteplici soluzioni: tende scorrevoli, porte. Per aumentare la luce puoi scegliere di collocare all’interno dei tunnel degli oblo’.

Necessiti di un preventivo? Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

configuratore coprikompatt

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.