Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Tunnel Mobili  / Tunnel Mobili Campania: perché scegliere Coprikompatt

Tunnel Mobili Campania: perché scegliere Coprikompatt

Coprikompatt si occupa della realizzazione di tunnel mobili in Campania per il settore industriale, alimentare, agricolo, meccanico, automobilistico, navale, tessile, siderurgico e metallurgico.
Per tutte le aziende che necessitano di tunnel mobili in Campania, Coprikompatt offre soluzioni modulari, personalizzabili ed economiche.

I tunnel mobili sono dei depositi limitati, temporanei, in cui non non sono previste alcune costruzioni delle mura, pertanto è possibile spostarli in altre zone di lavoro.
Tunnel mobili Campania: tunnel mobili in pvc

I Tunnel mobili realizzati da Coprikompatt sono costituiti da un telo in PVC che oltre a dare forte resistenza contro le intemperie, è personalizzabile. I tunnel mobili in Campania Sono realizzati in acciaio zincato a bagno caldo, secondo le norme di legge inerente alla realizzazione di costruzioni di tale materiale.

Com’è costruita la struttura del tunnel mobile?

La struttura portante del tunnel mobile è costruita in acciaio zincato a bagno caldo, calcolata in base alla normativa vigente in tema di costruzioni in acciaio in relazione alla zona di installazione completa di certificazione firmata da tecnico abilitato.

 

I tunnel mobili Coprikompatt: i modelli

Tunnel mobile doppio zoppo COPRITUTTO®. Uno dei modelli di tunnel mobili è quello di collegamento doppio zoppo, ovvero un edificio composto da porte scorrevoli poste su dei binari.

I tunnel mobili doppio zoppo COPRITUTTO® sono strutture costituite da capriate unite a coppie e scorrevoli su binari che vengono posati su pilastri con interasse di mm 5000 in versione standard i quali corrono parallelamente a costruzioni esistenti. Vengono adoperate a mo di tettoia per coprire aree insistenti tra due fabbricati che vedono la presenza di svariati accessi all’area in oggetto.
Le strutture in telo doppio zoppo possono essere installate anche liberamente su piazzale in quanto come tutte le nostre realizzazioni sono autoportanti e necessitano solo di una piccola fondazione per poter essere posate.

Una caratteristica che possiede questo modello è la possibilità di essere montato dappertutto, liberamente, perchè, essendo un tunnel autoportante, richiede poche fondamenta per essere posate.

 

Tunnel mobile frontale

Un altro tipo di tunnel mobile è il modello frontale, ossia un tunnel comodo per la copertura dei prodotti in tempo breve e prezzo economico, permettendo di emettere una quantità di luce con delle misure di lunghezza scelte in base alle priorità dell’acquirente.

Attraverso il sistema di scorrimento, la copertura può essere rinchiusa scorrendo le porte costituite in acciaio con un doppio cuscinetto, allo scopo di fermare l’acqua e la polvere intenzionate all’interferenza del rotolamento.

 

Tunnel mobile laterale

Sono presenti, inoltre, i tunnel mobili laterali, ossia delle strutture mobili piazzate in presenza di pareti di un capannone e si possono adoperare nelle zone tipo centri commerciali, quei magazzini destinati allo scarico merci.

I tunnel mobili di tipo laterali possono essere distinte in monopendenza e bipendenza, e sono fissati su alcuni pilastri con interasse normale, mentre il cliente può richiedere se la struttura laterale deve essere impacchettata in base alle misure di lunghezza, in modo da agevolare la statica strutturale secondo le normative di legge.

Come per i precedenti modelli, i tunnel mobili laterali sono auto portanti e montati liberamente, in modo da non influire sulle altre strutture, inoltre se si utilizzano dei pilastri in comune si possono fare pure delle strutture in grado di coprire luci importanti.

 

Tunnel mobili indipendenti

Gli ultimi modelli di tunnel mobili di cui vogliamo parlare sono quelli di tipo indipendenti, costituiti da capriate in acciaio con trattamento di zincatura a caldo.

Le capriate sono rivestite da un telo in PVC e, unite da un sistema di pantografi anti-cesoiamento e testate autoportanti, agevolando la statica strutturale e consentendo alla struttura di rinchiudersi su se stessa, scorrendo le ruote d’acciaio temperato.

Il tunnel scorre su due binari e sono fissati tra loro in modo parallelo, in base alle richieste che l’acquirente vuole fare.

 

Perché scegliere un tunnel mobile Coprikompatt in Campania

Coprikompatt propone una vasta gamma dei prodotti legati alle chiusure industriali, da considerare che si tratta dell’unica azienda di questo settore che produce in maniera autonoma i materiali che compongono le strutture, ovvero dalla parte legata ai lavori manuali al telo di copertura, favorendo maggiormente i componenti.

Perchè acquistare un tunnel mobile Coprikompatt? Un tunnel mobile è completamente ammortizzabile in soli 5 anni e deducibile fiscalmente al 100% .Inoltre è possibile effettuare una manutenzione facile e poco costosa, inoltre si potrebbe pure modificare a proprio piacimento della copertura, scegliendo la copertura e i loghi che il cliente vuole mettere.

Necessiti di un preventivo? Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

 

configuratore coprikompatt

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.