Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Coperture Mobili  / Coperture in pvc Belluno: scegli i tunnel mobili Coprikompatt

Coperture in pvc Belluno: scegli i tunnel mobili Coprikompatt

La Coprikompatt produce tunnel mobili Copritutto®, coperture industriali efficaci per estendere l’area di edifici già esistenti a Belluno e provincia.

 

Da oltre trent’anni l’azienda produce coperture, pensate anche per i capannoni industriali che costituiscono le soluzioni più efficaci per proteggere merci ed oggetti. I tunnel mobili possono essere costruiti assecondando le richieste e le esigenze dei clienti, sono dotati di due binari di scorrimento che permettono di far scorrere il tunnel mobile per ampliare l’aria protetta, l’installazione può essere dotata anche di porta scorrevole per proteggere gli oggetti posizionati all’interno da freddo, neve e ghiaccio e quando non è più necessario è semplicissima da smontare.

Le nuove installazioni di tunnel mobile, rispondono in tutto e per tutto alle esigenze del cliente e possono contenere anche attraversamenti pedonali per passare all’interno con semplicità.

 

Il tunnel mobile presente a Belluno

Il tunnel mobile costruito per  CORALLO SRL presso il cantiere situato a Quero Vas in provincia di Belluno è uno degli esempi più significativi delle capacità e funzioni del tunnel mobile della Coprikompatt. Si tratta infatti, di uno dei tunnel mobili più grandi. L’installazione ricopre infatti un’area notevole, dove gli operai dell’azienda lavorano e conservano i propri attrezzi e numerose merci e oggetti. L’installazione è interamente in PVC ed alluminio, due materiali di altissima qualità che assicurano la massima protezione dagli agenti atmosferici. La resistenza dei materiali permette di poter sfruttare per molti anni il capannone creato attraverso la costruzione del tunnel mobile.

Il cantiere, ha la possibilità di lavorare in condizioni ottime e nel massimo comfort grazie all’installazione, che è dotata di due porte scorrevoli che permettono agli operai di uscire ed entrare con semplicità anche con gli auto-mezzi. Il tunnel mobile inoltre è dotato di apposite finestre che assicurano il ricambio dell’aria. I materiali che danno vita alla copertura in PVC nel cantiere di Belluno, sono stati trattati con una particolare zincatura che offre la massima solidità e stabilità, il fatto che la struttura possa ripiegarsi su se stessa è una delle caratteristiche principali del tunnel mobile, che è pensato per offrire la massima semplicità di utilizzo e comodità.

L’installazione di Belluno è una delle più grandi e può essere visitata dai clienti interessati per rendersi conto dell’effettiva e concreta funzionalità del tunnel mobile. I visitatori possono scoprire come funziona il tunnel mobile e la sua qualità ed efficienza come copertura di capannoni industriali.

 

Per ogni tua esigenza scegli il tunnel mobile Coprikompatt

Come mostra l’installazione della copertura in PVC a Belluno, e molte altre installazioni esemplificative di tunnel copri tutto e chiusure per capannoni industriali, queste soluzioni sono le migliori per mettere al riparo merci ed oggetti di vario genere.

Le installazioni, oltre che belle esteticamente sono anche funzionali, e permettono inoltre, di essere personalizzate in base ai bisogni e alle esigenze dei clienti. Durante la fase di progettazione infatti, i clienti, possono stabilire la misura della copertura mobile che desiderano acquistare, la quantità di porte e finestre da inserire lungo le pareti dell’installazione e diversi altri accorgimenti che riescono a rendere l’installazione unica nel suo genere. Si tratta della soluzione più qualitativa ed efficacie presente sul mercato, perfetta per capannoni industriali e magazzini di grandi dimensioni, il tunnel mobile Coprikompatt è una soluzione anche economica.

Per ricevere delle informazioni è sufficiente compilare il semplice form presente sul sito internet dll’azienda per essere poi ricontattati da un esperto e ricevere tutte le informazioni necessarie.

 

Necessiti di un preventivo? Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

configuratore coprikompatt

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.