Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Tunnel mobile: realizzazione e installazione a Parma

coprikompatt / Capannoni Mobili  / Tunnel mobile: realizzazione e installazione a Parma

Tunnel mobile: realizzazione e installazione a Parma

Una nuova richiesta di una copertura mobile ha portato Coprikompatt nella provincia di Parma. L’esigenza del cliente era quella di ampliare gli spazi coperti a disposizione, per lo stoccaggio delle merci di sua produzione, nello specifico pannelli in legno.

Come Coprikompatt ha realizzato un tunnel mobile

Dopo una prima fase di consultazione e progettazione, Coprikompatt ha proposto come soluzione ai problemi di spazio la realizzazione di un tunnel mobile di 20 metri di lunghezza e 20 di larghezza.

Il team si è recato sul luogo per occuparsi anche dell’installazione, che prevede l’ancoraggio a terra della struttura con dei binari di scorrimento e l’aggancio del telo in PVC con un sistema caratterizzato da piastre termosaldate.

I vantaggi dei tunnel mobili Coprikompatt

La scelta di realizzare un tunnel mobile è stata dettata dalla necessità del cliente di avere un luogo asciutto e riparato dove depositare i pannelli in legno, oltre che spazioso.

I capannoni mobili Coprikompatt infatti, costituiti da strutture in acciaio zincato e rivestiti da un telo in PVC, garantiscono un’ottima resistenza a pioggia, vento e neve.

Inoltre, tutti i modelli offrono la possibilità di aggiungere tende in PVC, porte rapide o a scorrimento, per permettere agli addetti ai lavori di entrare ed uscire facilmente, senza rischiare di modificare la temperatura all’interno. In questo modo, i materiali custoditi sono al sicuro dagli agenti esterni e non rischiano di essere compromessi in alcun modo.

I tunnel mobili Coprikompatt rappresentano quindi una soluzione rapida ed economica, e permettono di sfruttare in maniera pratica ed intelligente gli spazi che un’azienda ha a sua disposizione.

Necessiti di un tunnel mobile? Configura la tua struttura.

capannoni mobili, coperture industriali, tunnel mobili, portoni industriali

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.