Un nuovo tunnel industriale in Emilia Romagna

Coprikompatt è stato in Emilia Romagna per installare un tunnel industriale mobile. A scegliere i nostri prodotti questa volta è stata la Corghi S.p.A., azienda leader sul mercato mondiale nel settore degli equipaggiamenti per l’assistenza ai veicoli.
Contenuti
Come Coprikompatt ha realizzato un tunnel industriale
La richiesta di Corghi S.p.A riguardava una postazione sicura in cui ricoverare la merce preziosa prima della partenza. Il nostro team, dopo un’attenta valutazione, ha optato per l’installazione di un tunnel industriale doppio zoppo.
La struttura si appoggia su un fabbricato preesistente e si estende per una larghezza di 25 metri, una profondità di 10 metri e un’altezza di 6 metri.
Per rendere il tunnel industriale facilmente agibile, i lati scoperti sono stati corredati di tende in pvc: due laterali ed una frontale apribile, in modo da consentire al cliente di accedere al materiale custodito al suo interno più comodamente.
Perché scegliere i tunnel industriali Coprikompatt?
I tunnel mobili industriali di Coprikompatt sono facili e veloci da installare. Il nostro team può risolvere in fretta i problemi di spazio con una delle sue strutture, progettandole su misura per il committente e occupandosi personalmente dell’installazione e della manutenzione.
Con la nostra offerta, siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Tutte le realizzazioni di Coprikompatt infatti sono altamente personalizzabili: ogni modello è disponibile in diversi colori, per poterlo abbinare alle strutture del cliente già esistenti, ed è possibile aggiungere su richiesta loghi aziendali o pubblicitari.
Necessiti di una tettoia in PVC? Configura la tua struttura!
Un nostro tecnico è già a tua disposizione!
Compila il Form e scarica il nostro Catalogo Prodotti