Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Tunnel pvc: progettazione e realizzazione nelle Marche

coprikompatt / Tunnel Mobili  / Tunnel pvc: progettazione e realizzazione nelle Marche

Tunnel pvc: progettazione e realizzazione nelle Marche

Per progettare ed installare le sue strutture, Coprikompatt si reca in ogni parte d’Italia. Questa volta, siamo andati nelle Marche, per soddisfare la richiesta della ditta Baden Haus S.p.A e realizzare per lei un tunnel in PVC.

Come Coprikompatt ha realizzato un tunnel in PVC

L’azienda, specializzata nella progettazione degli arredi per bagno, aveva espresso la necessità di avere a disposizione uno spazio coperto per stoccare la merce in ingresso.

Dopo un sopralluogo, il team di Coprikompatt ha individuato un cortile esterno, fino a quel momento utilizzato solo per il transito dei camion, sfruttabile come zona di carico e scarico. Per coprire l’area, abbiamo optato per un tunnel fisso in PVC mono pendenza di tipo zoppo.

La struttura, realizzata in forma trapezoidale per adattarsi allo spazio disponibile, è stata fissata in aderenza alle pareti di un fabbricato già esistente, e consente l’accesso su due lati: uno di 9,5 metri e l’altro di 11 metri.

In questo modo, i lavoratori di Baden Haus possono entrare e uscire dal tunnel comodamente per caricare e scaricare i prodotti.

Trattandosi di un progetto così imponente, l’installazione del tunnel in PVC ha richiesto quattro persone impegnate per 20 giorni. Il risultato è un’area coperta, utilizzabile come magazzino, che si estende per una lunghezza di 130 metri ed un’altezza utile di 8 metri.

Perché scegliere i tunnel in PVC di Coprikompatt

I tunnel in PVC di Coprikompatt sono una soluzione rapida ed economica per creare nuovi spazi. Le strutture, realizzate in ferro con zincatura a caldo, forniscono una buona stabilità al tunnel, mentre il telone in PVC messo come copertura protegge le merci custodite al suo interno dagli agenti atmosferici.

I nostri tunnel mobili in PVC sono realizzati su misura, per sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile e soddisfare qualsiasi esigenza industriale, dal ricovero di macchinari ed attrezzature alla zona di carico e scarico merci, com’è avvenuto nel caso di Baden Haus S.p.A.

I tunnel in PVC di Coprikompatt, inoltre, hanno una bassa burocrazia di montaggio e sono deducibili fiscalmente al 100%.

Necessiti di un tunnel in PVC? Configura la tua struttura!
Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

capannoni mobili, coperture industriali, tunnel mobili, portoni industriali

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.