Tettoie retrattili Coprikompatt: come ottimizzare gli spazi aziendali

Tettoie retrattili vantaggi

Grazie alle tettoie retrattili Coprikompatt da oggi è ancora più semplice ampliare e ottimizzare gli spazi aziendali della tua azienda; costi ammortizzabili e pochissima burocrazia.

Le coperture retrattili presentano moltissimi vantaggi come:

Utilità: grazie alla tettoia retrattile potrai ampliare lo spazio della tua azienda lasciando il tuo materiale sempre al sicuro. Proprio così, questo tipo di struttura viene costruita con materiali che permettono un ricovero sicuro per ogni tipo di esigenza impedendo il cosiddetto shock termico.

Versatilità: le tettoie mobili sono facilmente componibili e richiudibili, permettendo all’azienda di modificare il loro impiego in base alle esigenze del momento.

Personalizzazione: le tettoie sono costruite in parte con PVC sul quale è possibile sia applicare i colori della tua azienda che stampare scritte o loghi. È importante non sottovalutare l’importanza dell’esposizione del logo della tua azienda o, più in generale, i colori della tua azienda.

Ma entriamo nel vivo del discorso. Con questo articolo vogliamo spiegarti perché dovresti scegliere una tettoia retrattile per la tua azienda.

Tettoie retrattili Coprikompatt: una scelta pratica e versatile

Le coperture retrattili sono strutture singole che all’occorrenza possono essere addossate su una parete creando zone di passaggio utili in azienda.

Per le strutture appoggiate su una parete, lo scorrimento di uno dei due lati è garantito da una guida a terra, fissata al suolo con tasselli o ricoperta con un getto di CLS mentre, il lato mobile, viene montato su una trave di carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse che può variare dai 4 ai 6 metri di lunghezza.

Il capannone retrattile ha una struttura portante in acciaio certificato, zincato a caldo con tecnica Sendzimir e verniciato a polveri epossidiche.

Le tettoie mobili sono perfette per aumentare lo spazio coperto della tua azienda e possono essere adibite a diversi utilizzi come:

  • Magazzino per materiali edilizi
  • Magazzino per materiali fragili che non possono essere sottoposti a shock termici
  • Ricovero per bestiame

Le tettoie retrattili per magazzini sono composte da materiali altamente certificati e testati.

Grazie agli anni di esperienza di Coprikompatt nel campo delle coperture mobili, è stato possibile arrivare a costruire strutture che fossero capaci di resistere all’usura del tempo e agli agenti atmosferici.

Queste caratteristiche rendono le tettoie durature e affidabili.

Tettoie retrattili: perché sono la scelta giusta

All’interno delle aziende esse vengono sempre più utilizzate perché permettono lo sfruttamento di spazi che altrimenti resterebbero inutilizzati.

Grazie alle diverse tipologie di porte esistenti, queste strutture possono essere utilizzate sia per il passaggio del personale ma anche per i mezzi di trasporto dell’azienda.

L’ultimo vantaggio di cui vogliamo parlarti è sicuramente quello che catturerà maggiormente la tua attenzione, la burocrazia.

Spesso, per non dire sempre, la burocrazia rallenta moltissimo il processo di realizzazione di qualsiasi struttura; nel caso delle tettoie retrattili però non sarà un problema infatti la burocrazia legata alla costruzione di queste strutture è pressoché inesistente se paragonata a quella delle strutture in mattone.

Le tettoie Coprikompatt ti hanno convinto?

Contatta Coprikompatt per un preventivo 

Se hai ancora delle domande da porci puoi contattarci all’indirizzo info@coprikompatt.it o chiamando il numero 085.9506197.

Ti aspettiamo.

Progettiamo e montiamo coperture mobili, capannoni, tunnel, porte rapide e carpenterie. Richiedi un preventivo gratuito o chiama il numero verde
  • ORARI: LUNEDÌ - VENERDÌ

    8:30-12:30 | 14:00-18:00

Copyright COPRIKOMPATT 2017 / 2018 , All rights Reserved | Privacy
Coprikompatt S.r.l Coperture Mobili - Via delle Gualchiere, 2 - 65013 Città Sant'Angelo (PE) - P.IVA 01534790686