Tettoie in pvc industriali per ampliare gli spazi in azienda

tettoie in pvc industriali

Nel settore industriale le aree da sfruttare come deposito merci o magazzino non sono mai abbastanza. Per questo motivo Coprikompatt offre alle aziende diverse soluzioni che permettano di ampliare gli spazi disponibili, come le tettoie in pvc.

La realizzazione delle tettoie in pvc Coprikompatt

Le tettoie industriali Coprikompatt sono realizzate in pvc, con una struttura portante in acciaio, trattato con zincatura a bagno caldo. Questa metodologia assicura all’impianto una maggiore durevolezza e un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e all’ossidazione.

La scelta di utilizzare il pvc per i teli di copertura è motivata dalle sue caratteristiche intrinseche. Il cloruro di polivinile è infatti un materiale plastico che risulta molto leggero, ma al tempo stesso resistente: questo lo rende molto versatile, tanto nell’ambito industriale quanto in quello tessile.

La copertura tettoia pvc sono quindi perfettamente in grado di resistere non solo alle intemperie e agli agenti naturali esterni, ma anche agli urti e alle fratture. Abbinando i teli in pvc alle strutture in acciaio, Coprikompatt garantisce così ai suoi clienti la massima sicurezza della struttura e la protezione delle merci e dei prodotti conservati all’interno delle installazioni.

Le tettoie industriali in pvc che Coprikompatt offre sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: sono disponibili in versione sia fissa che mobile, e la loro versatilità permette di creare soluzioni su misura.

Il team Coprikompatt realizza infatti tettoie in pvc che vengono ancorate su lati differenti dei fabbricati preesistenti in base alla richiesta del cliente:

  • Tettoie in pvc frontali: montate con uno dei due fronti a ridosso di un edificio, le tettoie frontali sono anche dotate di uno speciale sistema di scorrimento, che le rende richiudibili su se stesse.
  • Tettoie in pvc laterali: la struttura è ancora parallelamente al fabbricato, in modo da lasciare agibili i varchi.
  • Tettoie in pvc di collegamento: con questo tipo di coperture si può coprire l’area tra due fabbricati esistenti, per garantire un collegamento coperto.

Le tettoie in pvc possono essere utilizzate come semplice copertura di aree e mantenere libere le aperture laterali, per agevolare il passaggio dei mezzi e le operazioni di carico e scarico merci.

Se invece si ha necessità di creare un deposito o un magazzino, si possono corredare di chiusure industriali di vario genere, come tende industriali, porte ad impacchettamento rapido o portoni sezionali.

Perché scegliere le tettoie pvc di Coprikompatt

La realizzazione ed installazione della tettoia pvc di Coprikompatt richiede una bassa burocrazia di montaggio ed è deducibile fiscalmente al 100%.

Si garantisce inoltre la resistenza alle intemperie e agli agenti naturali esterni, grazie ad una serie di accorgimenti tecnici che Coprikompatt si è premurata di integrare nei suoi sistemi di copertura.

Con materiali di alta qualità, soluzioni personalizzate ed un team che si occupa personalmente di ogni passaggio, dalla progettazione, alla realizzazione, fino all’installazione, le coperture in pvc di Coprikompatt rappresentano la soluzione ideale per creare nuovi spazi coperti.

Necessiti di una tettoia in PVC? Compila il fom!
Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

configuratore coprikompatt

Compila il Form e scarica il nostro Catalogo Prodotti

Progettiamo e montiamo coperture mobili, capannoni, tunnel, porte rapide e carpenterie. Richiedi un preventivo gratuito o chiama il numero verde
  • ORARI: LUNEDÌ - VENERDÌ

    8:30-12:30 | 14:00-18:00

Copyright COPRIKOMPATT 2017 / 2018 , All rights Reserved | Privacy
Coprikompatt S.r.l Coperture Mobili - Via delle Gualchiere, 2 - 65013 Città Sant'Angelo (PE) - P.IVA 01534790686