Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Tettoie Industriali  / Tettoie mobili: tipologie e vantaggi

Tettoie mobili: tipologie e vantaggi


Le tettoie mobili sono costituite da capriate in acciaio zincato a caldo, unite tra loro da un particolare sistema che ne garantisce la statica strutturale e, al tempo stesso, permette alla struttura di richiudersi su se stessa.

Questo movimento è possibile grazie alla presenza di due binari, di disegno esclusivo Coprikompatt, che vengono fissati a terra e su cui scorrono due ruote in acciaio temperato.

Così la tettoia ha una sua libertà di movimento, che non viene ostacolata né dalle condizioni atmosferiche né da altri agenti esterni, grazie ad un doppio cuscinetto a sfera che impedisce ad acqua e polvere di interferire con lo scorrimento.

La copertura invece, realizzata in telo in PVC, è saldamente ancorata alla struttura, con rinforzi nei punti di maggiore usura, in maniera da garantire la totale sicurezza della tettoia mobile anche nelle zone più ventose.

Tettoie mobili: le diverse tipologie

Per soddisfare le diverse necessità, sia di spazio disponibile che di utilizzo, esistono diversi modelli di tettoie mobili.

  • Tettoie mobili monopendenza: rimanendo aperta sui quattro lati, questa tipologia di tettoia mobile è perfetta per effettuare le operazioni di carico e scarico delle merci al coperto, se montata a ridosso di un fabbricato, oppure per creare un collegamento riparato, se installata tra due fabbricati.
  • Tettoie mobili bipendenza: possono essere montate a ridosso di fabbricati già esistenti, o in maniera indipendente da altre strutture. La loro installazione permette ad un’azienda di ampliare gli spazi disponibili e di sfruttarli come magazzini o reparti produttivi.
  • Tettoie mobili frontali: realizzate per adattarsi alla larghezza dell’edificio e montate sul fronte, le tettoie mobili frontali consentono di prolungarne l’estensione e ricavare uno spazio aggiuntivo, perfetto come zona d’ingresso.

Perché scegliere le coperture mobili Coprikompatt

Le coperture mobili Coprikompatt rappresentano una soluzione rapida ed economica per garantire protezione e sicurezza alle merci e ai prodotti di un’azienda, o per ampliare gli spazi coperti disponibili.

Coprikompatt realizza capannoni, coperture, tunnel e tettoie mobili su misura, con un’altezza utile fino a 7.000 mm e una lunghezza totalmente personalizzabile in base alle esigenze.

Inoltre, un team di ricerca e sviluppo lavora continuamente per trovare nuovi accorgimenti tecnici che garantiscano strutture sicure e durature nel tempo, ma soprattutto in grado di risolvere le problematiche di ordine logistico.

L’obiettivo primario di Coprikompatt è infatti soddisfare il cliente: dalle materie prime made in Italy, alle soluzioni altamente personalizzabili, fino ai servizi di manutenzione e assistenza post-vendita, per assicurare sempre qualità e affidabilità.

Necessiti di una tettoia mobile? Compila il form.

Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

[contact-form-7 404 "Not Found"]

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.