Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Tettoie Industriali  / Tettoie industriali San Giuliano Terme: come cambia il mondo delle coperture

Tettoie industriali San Giuliano Terme: come cambia il mondo delle coperture

Coprikompatt è andato a San Giuliano Terme per realizzare una tettoia industriale.

Il settore delle tettoie industriali ha subito negli ultimi anni una grandiosa trasformazione. Le coperture mobili e le tettoie industriali si adeguano agli ultimi standard tecnologici rispondendo alle necessità di chi cerca delle soluzioni all’avanguardia che sappiano soddisfare le esigenze di tutti i titolari di attività private, commerciali e non, in particolare in ottica di risolvere i problemi di spazio.

Ebbene, quello che ne deriva è qualcosa di straordinario.

Coperture mobili e fisse che vanno a creare come dei tunnel mobili, capannoni con coperture retrattili, tettoie scorrevoli e tettoie mobili in grado di soddisfare le più svariate esigenze dei titolari di piccole e grandi aziende: ecco di cosa si arricchisce il panorama delle coperture industriali.

Le tettoie industriali non sono più concepite solamente come dei prodotti mirati a garantire protezione dalla pioggia e, più in generale, dalle intemperie, assurgendo piuttosto a strumenti utili a migliorare le prestazioni tecniche e quindi l’offerta di servizi da parte di tutte le realtà commerciali che ne fruiscono.

Perché e come ciò abbia luogo è presto detto.

 

Molto di più che semplici tettoie

Le tettoie industriali sono oggi realizzate come vere soluzioni di ultima generazione che consentono di creare nuove aree coperte, quindi, nuovi spazi tutti da sfruttare.

Questi spazi possono essere ottimizzati al meglio come deposito merci, come magazzini o come collegamenti tra due fabbricati con tutti i vantaggi che, come è facile immaginare, ne derivano.

Le coperture industriali sono disponibili in tanti nuovi modelli: esistono infatti aziende all’avanguardia nel settore che offrono, oltre alle semplici coperture in pvc, anche coperture indipendenti, coperture mobili, fisse, coperture telonate, frontali, laterali in altri materiali, in base all’uso e alla destinazione.

Oggi, queste aziende di ultima generazione, offrono altresì tettoie monopendenza, bipendenza, tettoie in pvc, tettoie industriali, il tutto nella formula “retrattile” che, cioè, può comodamente scomparire con un semplice tocco di telecomando a distanza.

Creare spazi coperti adiacenti a magazzini o in mezzo a piazzali attraverso la collocazione di tettoie è qualcosa che mai un tempo si sarebbe creduto possibile.

Queste soluzioni cambiano davvero il modo di gestire attività e servizi dal punto di vista logistico e degli spazi.

Tutte le caratteristiche delle nuove tettoie in PVC

Le strutture portanti delle più recenti tettoie montate a San Giuliano Terme sono costruite in acciaio solido. Incredibilmente solide e robuste, queste si rivelano assai resistenti in quanto trattate con zincatura a bagno caldo che ne garantisce la durata nel tempo e la capacità di resistere agli agenti atmosferici e alle intemperie, in qualsiasi stagione.

Esse godono altresì di teli di copertura in PVC telato e di rivestimenti in tessuti coibentati, per l’abbattimento della dispersione termica.

Le più recenti tettoie industriali sono state concepite al fine di garantire la maggiore sicurezza possibile nell’osservanza di tutta una serie di accorgimenti tecnici studiati per ottenere la massima solidità e resistenza possibile.

Le ultime e più innovative coperture mobili sono dotate di uno strategico ed esclusivo sistema di scorrimento che permette la progettazione, la definizione e la realizzazione di coperture retrattili o mobili, permettendo la chiusura e l’apertura della struttura in qualsiasi momento.

 

Le nuove tettoie in pvc personalizzate rappresentano quanto di meglio le aziende commerciali, industriali e artigiane possano auspicarsi di trovare in un mercato che, fino a qualche tempo fa, offriva solo prodotti standardizzati.

Le ultime tettoie montate a San Giuliano Terme, in conclusione, rappresentano la prova di come la tecnologia possa essere declinata a servizio di un settore molto importante, forse un po’ trascurato. Ma oggi, come si vede, le cose vanno diversamente e basta affidarsi all’aziende giusta per ottenere soluzioni sorprendenti.

 

Necessiti di una tettoia industriale? Configura la tua struttura.
Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

configuratore coprikompatt

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.