Tettoia carico scarico: realizzazione e installazione a Roma

Coprikompatt è andato a Roma per realizzare una tettoia.
La richiesta del cliente era specifica: necessitava di una copertura per i punti carico e scarico merci, per poter effettuare le operazioni al riparo da vento, pioggia e neve.
Contenuti
Come Coprikompatt ha realizzato una tettoia carico scarico
Dal momento che la zona doveva rimanere aperta sul lato frontale e quelli laterali, per facilitare il passaggio dei mezzi e degli addetti ai lavori, il team Coprikompatt ha deciso di progettare una tettoia.
Abbiamo quindi confezionato nella nostra carpenteria una copertura carico scarico di 5 x 90 metri, le dimensioni richieste dal cliente per coprire l’area adibita e, una volta realizzate tutte le componenti, un team specializzato si è recato a Roma per l’installazione.
La struttura portante della tettoia, costruita in acciaio zincato, è stata ancorata parallelamente al fabbricato e montata su binari a terra che le permettono di scorrere grazie a delle ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera.
I vantaggi delle tettoie Coprikompatt
Disponibili in diversi modelli, le tettoie Coprikompatt sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti. Dalle tettoie laterali o frontali a quelle monopendenza o bipendenza, rappresentano una soluzione di copertura rapida ed economica.
Infatti permettono di sfruttare al meglio gli spazi che un’azienda ha a sua disposizione, creando nuove aree coperte da adibire a zona di carico-scarico merci, deposito o collegamento tra due fabbricati industriali.
Inoltre, le dimensioni delle tettoie e coperture mobili di Coprikompatt sono altamente personalizzabili, in modo da garantirne l’adattabilità in ogni contesto.
Necessiti di una tettoia carico scarico? Compila il form.
Compila il Form e scarica il nostro Catalogo Prodotti