Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Tettoia carico scarico: realizzazione e installazione a Roma

coprikompatt / Tettoie Industriali  / Tettoia carico scarico: realizzazione e installazione a Roma

Tettoia carico scarico: realizzazione e installazione a Roma

Coprikompatt è andato a Roma per realizzare una tettoia.

La richiesta del cliente era specifica: necessitava di una copertura per i punti carico e scarico merci, per poter effettuare le operazioni al riparo da vento, pioggia e neve.

Come Coprikompatt ha realizzato una tettoia carico scarico

Dal momento che la zona doveva rimanere aperta sul lato frontale e quelli laterali, per facilitare il passaggio dei mezzi e degli addetti ai lavori, il team Coprikompatt ha deciso di progettare una tettoia.

Abbiamo quindi confezionato nella nostra carpenteria una copertura carico scarico di 5 x 90 metri, le dimensioni richieste dal cliente per coprire l’area adibita e, una volta realizzate tutte le componenti, un team specializzato si è recato a Roma per l’installazione.

La struttura portante della tettoia, costruita in acciaio zincato, è stata ancorata parallelamente al fabbricato e montata su binari a terra che le permettono di scorrere grazie a delle ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera.

I vantaggi delle tettoie Coprikompatt

Disponibili in diversi modelli, le tettoie Coprikompatt sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti. Dalle tettoie laterali o frontali a quelle monopendenza o bipendenza, rappresentano una soluzione di copertura rapida ed economica.

Infatti permettono di sfruttare al meglio gli spazi che un’azienda ha a sua disposizione, creando nuove aree coperte da adibire a zona di carico-scarico merci, deposito o collegamento tra due fabbricati industriali.

Inoltre, le dimensioni delle tettoie e coperture mobili di Coprikompatt sono altamente personalizzabili, in modo da garantirne l’adattabilità in ogni contesto.

Necessiti di una tettoia carico scarico? Compila il form.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.