Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Tettoia capannone: realizzazione e installazione

coprikompatt / Tettoie Industriali  / Tettoia capannone: realizzazione e installazione

Tettoia capannone: realizzazione e installazione


Il 2017 si è concluso per Coprikompatt con l’installazione di una copertura mobile in provincia di Brescia. Abbiamo risposto infatti alla richiesta di un cliente che necessitava di un’area coperta per lo stoccaggio di merci e prodotti.

Come Coprikompatt ha realizzato un capannone con tettoia

Il team Coprikompatt ha quindi progettato un capannone con tettoia doppio zoppo e si è occupato personalmente dell’installazione.
La struttura portante è costituita da capriate in acciaio, trattate con zincatura a caldo. Unite a coppie, scorrono su binari che abbiamo provveduto a posare su pilastri con interasse di 5.000 mm, che corrono parallelamente ai due fabbricanti esistenti.

La particolarità del capannone realizzato per il cliente di Brescia è la tettoia: abbiamo infatti deciso di ancorare alla struttura un telo traslucido, in modo da garantire una maggiore luminosità all’interno dell’area di stoccaggio.

Inoltre, per tenere al sicuro le merci custodite al suo interno, il capannone è stato corredato da porte industriali, che permettono transiti veloci e continui agli addetti ai lavori.

I vantaggi delle tettoie per capannoni industriali Coprikompatt

Le tettoie per capannoni doppio zoppo di Coprikompatt rappresentano una soluzione rapida ed efficace alle esigenze di copertura dei clienti.

Si tratta di strutture autoportanti e, per questo motivo, risultano estremamente versatili: possono essere installate liberamente su piazzale o, come nel caso di Brescia, tra due fabbricati esistenti, andando a creare un collegamento coperto in un’area altrimenti inutilizzata.

Come tutte le coperture mobili di Coprikompatt, anche le tettoie per capannoni sono realizzate nel pieno rispetto della norma UNI 13241-1:2001, che ne garantisce l’affidabilità e la qualità.

Necessiti di una tettoia per capannoni? Configura la tua struttura!

capannoni mobili, coperture industriali, tunnel mobili, portoni industriali

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.