Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Coperture Mobili  / Tendone industriale: scegli Coprikompatt

Tendone industriale: scegli Coprikompatt

Se un’impresa avesse spazi esterni e, nel contempo la necessità di aumentare le zone aziendali coperte potrebbe farsi realizzare tendoni industriali e capannoni in telo pvc.

E’ bene sapere che attraverso una buona consulenza tecnica e specializzata in tale settore si riescono ad avere ottime soluzioni, adattabili ad ogni esigenza, in fatto di strutture e coperture mobili in pvc e in quant’altro materiale possibile e proposto dall’azienda alla quale ci si affida.

I tendoni industriali si potrebbero realizzare per sfruttare al massimo le parti inutilizzate senza dover ottenere permessi specifici che, solitamente esigono i capannoni in muratura.

Questi vengono congegnati attraverso uno scheletro strutturale in acciaio zincato costituito da capriate che vengono messe assieme, tra loro, grazie distanziali fissi o pantografi.

La copertura, invece, si elabora usando un telo robusto in pvc, dato che questo materiale riesce ad assicurare la più assoluta resistenza, utile se si dovessero verificare eventi atmosferici come pioggia, vento, gelo e agenti chimici che potrebbero entrare in contatto con la realizzazione completata.

Se si volessero ottenere costruzioni mobili durevoli nel tempo e, nella maniera più assoluta stabili, bisogna che si utilizzino materiali particolarmente efficienti e tecniche di realizzo fortemente professionali grazie l’ausilio e l’assistenza di importanti e conosciute ditte che si occupano di prodotti specifici, quali: Tunnel Copritutto e Chiusure Industriali.

Nel sito troviamo la Coprikompatt Srl coperture mobili che lavora da tempo nel campo della carpenteria metallica all’interno della sua officina.

Questa società:

offre notevoli progettazioni e realizzazioni da oltre trent’anni;

garantisce ottime soluzioni per la logistica industriale di magazzino,
tramite produzioni specifiche date dalle coperture fisse e mobili, come
capannoni retrattili e tunnel mobili, dai capannoni mobili, da quelli in pvc
o indipendenti e dalle chiusure industriali per punti di carico;

concede professionali consulenze, progettazioni e realizzazioni di
costruzioni mobili, coperture in pvc, tettorie fisse e mobili e quant’altro
ancora che riesce ad offrire l’azienda in questione.

La COPRIKOMPATT, tramite la pagina sopra indicata, presenta una vasta gamma dei suoi prodotti che si ingrandisce alle chiusure industriali con la fornitura di porte rapide, di quelle ad avvolgimento, ad impacchettamento, autoriparanti, a strisce, di portoni industriali e di pareti in PVC.

Opera su tutto il territorio italiano e può considerarsi come l’unica azienda del settore che costruisce in proprio tutti i componenti utili per costruire l’intero prodotto offerto, dalla carpenteria al telo di copertura, assicurando l’utilizzo dei materiali migliori.

E’ una società seria ed affidabile dato che oltre a quel che si è scritto, provvede alla posa dei suoi lavori realizzati, con il suo personale senza fare entrare altri interlocutori.

A tal punto, sarebbe corretto chiedersi:

Perchè usare i tendoni industriali?

Come si è scritto inizialmente i tendoni industriali servono per ampliare le superfici coperte di una determinata azienda che dispone, naturalmente di spazi esterni non sfruttati.

E’ certo che, la richiesta di quel che è oggetto d’argomento nasce dal fatto che si necessitano di nuove zone che dovrebbero dedicarsi allo stoccaggio di materiali o, servire per l’intera attività produttiva.

E’ indubitabile che grazie i tendoni industriali si otterrebbe una gestione efficiente della logistica aziendale.

Si creerebbero, inoltre, a basso costo infrastrutture supplementari che potrebbero essere temporanee o permanenti e che, in tutti i casi costituirebbero un’eccellente alternativa alle convenzionali fabbricazioni, per flessibilità ed economicità, garantendo gli stessi confort.

Un’altra domanda doverosa da fare è:

In quali settori si possono usare i tendoni industriali?

La risposta è abbastanza semplice perchè si può ben sottolineare che i tendoni industriali sono adatti per soddisfare qualsiasi tipo di necessità all’interno delle diverse tipologie aziendali esistenti.

E’ bene sapere che le strutture in questione sono coperture modulari smontabili che si possono installare subito senza aver ottenuto concessioni e realizzate prima le fondazioni ed, in seguito le opere murarie.

Sono opere davvero utili a tutte le imprese, mostrando al loro interno spazi liberi da colonne ed altri ostacoli.

Necessiti di un preventivo? Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

configuratore coprikompatt

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.