Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Strutture Telonate: qualità e sicurezza per la tua attività

coprikompatt / Strutture Telonate  / Strutture Telonate: qualità e sicurezza per la tua attività

Strutture Telonate: qualità e sicurezza per la tua attività

Il capannone della tua azienda necessita di essere ampliato per far fronte alla mancanza di spazio? La soluzione pratica e veloce che stai cercando è la struttura telonata.

Coprikompatt ti offre una grande varietà di scelta per permetterti di trovare la copertura telonata più adatte alle tue esigenze.

Coprikompatt: Le migliori strutture telonate a tua disposizione

La nostra storia commerciale e l’esperienza nel settore da oltre trent’anni, sono una garanzia di qualità e durabilità di ogni prodotto commercializzato.

Perché preferire le coperture telonate per ampliare un capannone industriale?

Le coperture telonate o le coperture telonate mobili sono la scelta migliore per creare dei depositi merci o magazzini, per ampliare spazi per lo stoccaggio, per agevolare lo scarico delle merci e per creare dei collegamenti coperti tra i vari fabbricati industriali.

I vari agenti climatici possono essere un problema ed un impedimento per le giornaliere attività lavorative. Pioggia, vento forte, neve e grandine possono bloccare i lavori e compromettere lo stato fisico di prodotti, materiali ed attrezzature.

Riparare e proteggere il proprio lavoro non è mai un investimento sbagliato e scegliere la qualità significa garantirsi un acquisto che duri nel tempo.

Tutte le coperture mobili telonate prodotte sono installate su strutture portanti in acciaio trattato con zincatura a bagno caldo.

Questo particolare trattamento viene effettuato per proteggere il metallo dalla corrosione galvanica. Il trattamento può presentare sulla superficie una patina bianca che non comporta alcun tipo di problema alla struttura, anzi eseguire questo processo aumenta la durata di vita della struttura e preserva le proprietà fisiche.

I teloni che coprono lo scheletro d’acciaio sono prodotti in pvc. Le coperture telonate in pvc per le proprietà del materiale assicurano l’impermeabilità al 100% della struttura, resistendo ad ogni agente climatico.

Il telato autoestinguente CLII viene trattato con una laccatura a doppio strato su entrambe le facce del telone, prevenendo la normale usura della copertura telonata data dal tempo, dalle intemperie climatiche e dai raggi UV. I punti più critici del telone inoltre vengono trattati maggiormente per evitare che si rovinino negli anni.

Coprikompatt garantisce che i propri teloni possano resistere alla lacerazione, alla trazione ed agli sbalzi termici grazie a tutti i trattamenti e gli accorgimenti apportati sui materiali.

In alcuni casi è possibile chiedere di particolari tessuti di copertura coibentati per le strutture telonate, che isolano e riducono la dispersione termica al massimo, per una maggiore protezione dell’interno dei capannoni industriali.

La qualità dei prodotti della nostra azienda deriva dalla scelta di trattare esclusivamente materie prime Made in Italy, per offrire ai nostri clienti un prodotto che rispecchi le migliori caratteristiche di durabilità e resistenza.

Vantaggi e caratteristiche delle strutture telonate

Le strutture telonate in pvc sono la soluzione migliore per ampliare gli spazi di capannoni già esistenti, per creare magazzini e deposito merci senza la necessità di costruire dei fabbricati in cemento o in altri materiali, che implicherebbero una spesa maggiore.

Il grande vantaggio economico delle coperture telonate è la possibilità di detrarre fiscalmente l’intero importo, quindi il 100% della spesa complessiva.

Un altro punto a favore è la bassa burocrazia di montaggio richiesta per installare le strutture telonate.

Ti aiuteremo in ogni passo di questa procedura ed il nostro personale diretto e dipendente dell’azienda provvederà al montaggio della struttura, per garantirti un’assistenza completa e la massima competenza in materia per limitare danni strutturali dovuti da un montaggio errato.

Per una maggiore sicurezza le coperture telonate, al momento del montaggio, sono agganciate alla struttura attraverso degli anelli metallici, garantendo così una resistenza maggiore alle intemperie come la pioggia ed il vento.

Montiamo ulteriormente un sistema di sicurezza composto dalle piastre termosaldate con cinturino in PVC doppia tela rinforzata e plastificata anche da fasce continue con anelli in acciaio saldate per tutta la larghezza della struttura, in modo da mantenere la copertura perfettamente saldata alla struttura.

Soddisfare le esigenze del nostro cliente e creare dei prodotti ad hoc e di alta qualità sono i fattori cardine del nostro lavoro, per instaurare un rapporto di fiducia che duri nel tempo.

Ogni necessità si trasforma nella ricerca delle migliori soluzioni per ogni tipologia di attività. Per questo Coprikompatt ha una vasta scelta di strutture e coperture telonate per tutte le necessità, nello specifico:

  • Coperture fisse telonate in plastica resistenti ad ogni situazione climatica e durature nel tempo;
  • Coperture indipendenti, autoportanti che non hanno bisogno di essere collegati ad altre strutture;
  • Coperture frontali installate ai lati di un fabbricato già esistente, fungendo come un prolungamento;
  • Coperture laterali montate su uno o più lati di un capannone per ampliarne gli spazi;
  • Coperture retrattili che possono essere richiuse per il 50 ed il 70% della loro profondità;
  • Coperture fisse che non possono essere spostate in futuro ma che garantiscono una stabilità di gran lunga superiore;
  • Coperture mobili telonate che presentano guide di scorrimento;
  • Coperture personalizzate secondo le preferenze di ogni cliente;
  • Copertura monopendenza che presenta un lato maggiormente inclinato per evitare che il peso di acqua o altri agenti naturali possa compromettere la parte superiore della struttura;
  • Copertura bipendenza che simulano strutturalmente la presenza di un tetto con doppia pendenza per una maggiore sicurezza contro le intemperie.

In caso la necessità primaria sia quella di avere una struttura telonata che debba essere aperta e chiusa molto spesso la scelta migliore ricade esclusivamente sulle coperture mobili telonate perché si differenziano da quelle fisse proprio per il sistema di guide installate che permettono lo scorrimento dei teloni in plastica continuamente ed in qualsiasi momento.

Scegliendo le coperture mobili telonate per l’apertura e chiusura frequente della struttura puoi aggiungere il sistema motorizzato per facilitare la funzione ed il funzionamento.

Per differenziarti maggiormente Coprikompatt ti permette di personalizzare la struttura telonata scegliendo il colore della tua azienda e stampando sui teloni il logo in modo da essere sempre riconoscibile. Gli elementi di grafica visuale sono indispensabile oggi in un mercato così ampio, vario e competitivo. Essere riconosciuti e ricordati significa mantenere un rapporto con la propria clientela.

La nostra attività è attenta al minimo dettaglio sia a livello qualitativo, sia a quello estetico e per questo motivo studiamo tutte le soluzioni migliori per far fronte alle esigenze aziendali.

Tutte le strutture telonate possono essere implementate con portoni sezionali industriali, portoni a libro, chiusure flessibili, portoni pedonali, portoni scorrevoli, porta a strisce in pvc per separare la struttura dal fabbricato principale nel caso delle coperture frontali e laterali, per isolare le zone con una determinata temperatura controllata, o per facilitare l’apertura e la chiusura dell’ingresso in modo da proteggere l’interno del capannone.

Coprikompatt produce esclusivamente coperture telonate di alta qualità con determinate caratteristiche quali:

  • Peso del telo: 750 gr/mq;
  • Peso del telo montato: 900 gr/mq;
  • Resistenza al fuoco: autoestinguente Classe II Certificata;
  • Resistenza alla trazione in ordito e trama pari a 400 N/5 cm;
  • Resistenza alla lacerazione: 40 Kg ca.;
  • Resistenza alla temperatura: +70° C, -30°C.

Pioggia, neve, grandine, sbalzi termici non danneggeranno la struttura telonata. Una sicurezza notevole di protezione per i tuoi prodotti e materiali ed un pensiero in meno per la tua attività.

Strutture telonate resistenti e di alta qualità solo da Coprikompatt

Coprikompatt è l’azienda leader nel settore da oltre trent’anni, nella progettazione e produzione di coperture pvc, coperture mobili in pvc e fisse, tunnel mobili o capannoni retrattilicapannoni mobilicapannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Conosciamo i nostri clienti e sappiamo bene cosa significa decidere di fare un investimento per il proprio lavoro.

Ci mettiamo sempre dalla parte del consumatore per comprenderne i bisogni e le necessità e per poter analizzare, studiare ed elaborare sempre nuove soluzioni che si adattino perfettamente ad ogni realtà lavorativa ed esigenza professionale.

All’interno della nostra azienda c’è un reparto che si dedica esclusivamente alla ricerca ed allo sviluppo, che testa nuovi materiali ed elabora nuove tecniche per mantenere il primato di qualità dei nostri prodotti sul territorio italiano.

Dall’inizio della nostra attività abbiamo scelto di produrre autonomamente tutti i materiali per le diverse tipologie di prodotti, puntando sulla qualità del Made in Italy che è un valore aggiunto per ogni produzione ed un il legame fondamentale che crea un sentimento di fiducia nei nostri clienti.

La qualità di una struttura telonata è data sempre dai materiali da cui è composta, dai trattamenti a cui è stata sottoposta e dalla durabilità che avrà nel tempo grazie a tutti questi particolari accorgimenti studiati e provati negli anni di attività in questo specifico settore.

Coprikompatt è presente in tutta Italia in una fitta rete di sedi per essere sempre disponibili in qualsiasi momento ed in qualsiasi zona.

Per avere maggiori informazioni sulle strutture telonate contattaci, richiedi un preventivo, una consulenza o un sopralluogo senza alcun impegno oppure accedi al nostro configuratore per configurare la struttura più adatta alle tue esigenze.

Scegliere la nostra azienda significa essere tranquilli di scegliere un prodotto di qualità, di essere seguiti in tutte le fasi dell’acquisto dalla consulenza al montaggio. Il nostro servizio di assistenza al cliente è sempre attiva e disponibile per ogni eventualità.

La nostra esperienza è la tua garanzia di investire in un prodotto che soddisferà del tutto le tue esigenze e che resterà solido e resistente negli anni.

Coprikompatt è la scelta migliore per la tua azienda, perché per noi la qualità e la soddisfazione del cliente sono al primo posto.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.