Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Portoni Sezionali Coprikompatt: ideali per isolare i tuoi reparti

coprikompatt / Porte e Portoni  / Portoni Sezionali Coprikompatt: ideali per isolare i tuoi reparti

Portoni Sezionali Coprikompatt: ideali per isolare i tuoi reparti

Vuoi isolare ermeticamente il tuo capannone in pvc ma per la tua attività è indispensabile il passaggio all’interno ed all’esterno del magazzino? La soluzione ideale per preservare l’interno della tua copertura in pvc e permettere il transito dei mezzi è l’installazione dei portoni sezionali industriali Coprikompatt.

Cosa sono e caratteristiche tecniche dei portoni sezionali industriali

Le porte sezionali sono un’implementazione indispensabile per rendere un capannone in pvc più funzionale e comodo per il continuo passaggio all’interno ed all’esterno della copertura, con un sistema di apertura veloce e sicuro.

I portoni sezionali industriali di Coprikompatt sono formati da un pannello sandwich di spessore pari 42mm con micronervature longitudinali a passo fisso, con doppia lamiera in acciaio goffrata e preverniciata e con due piatti di rinforzo interni. Inoltre, il riempimento in schiuma poliuretanica del pannello è esente da CFC (cloro, fluoro, e carbonio).

I pannelli sono incernierati uno sopra l’altro con speciali cerniere in acciaio zincato e verniciato che facilitano la rotazione dei pannelli. La struttura in acciaio garantisce 20.000 cicli completi di funzionamento del portone sezionale.

Installare un portone sezionale significa inoltre isolare perfettamente l’interno del capannone, creando dei reparti indipendenti dove poter svolgere le differenti attività lavorative.

L’isolamento termico quindi è un vantaggio da considerare montando i portoni sezionali: qualsiasi spazio all’interno della tua azienda sarà perfettamente isolato dall’esterno attraverso dei pannelli spessi che assicurano un alto livello di coibentazione.

I portoni sezionali ti assicurano oltre all’isolamento termico anche un’elevata resistenza al vento ed l’isolamento acustico. I portoni industriali coibentati, composti da speciali pannelli, diventanoindispensabili soprattutto in determinate tipologie di magazzini, di depositi e di alcuni reparti produttivi.

I portoni sezionali si aprono verticalmente, scorrendo il pannello verso l’altro dentro l’architrave e lasciando un ampio spazio libero per il passaggio. I pannelli del portone sezionale scivolano quindi lungo il soffitto sopra l’apertura, seguendo la linea del tetto.

Nello specifico tecnico le guide di scorrimento in acciaio zincato da 2mm del portone sezionale fanno sì che il pannello scorra facilmente attraverso delle rotelle autolubrificanti in nylon antiusura.

L’alta sperimentazione e tecnologia studiata da Coprikompatt ti permette di scegliere con tranquillità la porta sezionale perfetta per il tuo capannone in pvc, con la garanzia di installare un prodotto di alta qualità, funzionale e che richiede una manutenzione minima.

Le porte sezionali sono realizzate secondo le richieste dei nostri clienti in base alle dimensioni del capannone o per le diverse esigenze di isolamento del magazzino. Inoltre le porte soddisfano i requisiti di sicurezza imposti dalle Direttive Europee e gli standard CEN, il Comitato Europeo di Normalizzazione e sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE.

Le nostre porte sezionali presentano tutte un’etichetta in alluminio rivettata sulla cassetta laterale del portone nel lato interno, su cui sono riportati tutti i dati della porta sezionale e le avvertenze.

Coprikompatt realizza porte sezionali con diverse tipologie di apertura in base alle esigenze:

  • Manuale, con maniglia di sollevamento fissata sul pannello base;
  • Con verricello a catena;
  • Motorizzate.

Dalla nostra esperienza possiamo consigliarti l’apertura motorizzata perché velocizza i tempi di spostamento da un capannone ad un altro, dà la certezza che la porta sezionale venga richiusa perfettamente dopo il transito ed elimina la pratica di dover aprire e chiudere a mano il portone.

Oltre alla scelta della tipologia di apertura Coprikompatt ti fornisce gli accessori che possono rendere ancora più agevole l’apertura e la chiusura del portone sezionale, sempre secondo le tue necessità. Gli accessori più funzionali sono:

  • Telecomandi elettronici per facilitare l’apertura e la chiusura;
  • Fotocellule per la sicurezza del meccanismo e del transito;
  • Lampeggianti a LED per segnalare il movimento della porta;
  • Porta pedonale con serratura o maniglione antipanico;
  • Oblò vetrati per la luce esterna;
  • Rifiniture personalizzate del portone.

Le nostre porte sezionali sono quindi prodotti sicuri, garantiti ed unici per la loro resistenza, funzionalità, praticità e qualità dei materiali.

Scegli l’alta tecnologia delle porte sezionali Coprikompatt

Coprikompatt da oltre trent’anni realizza capannoni, tunnel e portoni sezionali in pvc affidabili ed adattabili in tutti i diversi contesti lavorativi.

I nostri portoni sezionali sono realizzati con materiali di altissima qualità Made in Italy su cui vengono effettuati degli speciali trattamenti, studiati dal nostro reparto specializzato, che rendono ogni prodotto e resistente a tutti i fenomeni atmosferici, agli urti ed alle alte fonti di calore.

Affidati alla nostra esperienza per il tuo portone sezionale garantito e certificato.

Se hai ancora dei dubbi, non esitare a contattarci per avere tutte le informazioni dettagliate che ti occorrono.

Puoi anche richiederci direttamente un preventivo o fissare un appuntamento per scegliere con noi la soluzione di portone sezionale ideale per il tuo capannone in pvc.

Compila subito il form di contatto con la tua richiesta, inviaci un’e-mail ad info@coprikompatt.com o se preferisci chiama subito al 085.9506197.

Ti aspettiamo per aiutarti nella scelta del tuo portone sezionale!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.