Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Portoni per capannoni agricoli di Coprikompatt: non puoi farne a meno

coprikompatt / Portoni Industriali  / Portoni per capannoni agricoli di Coprikompatt: non puoi farne a meno

Portoni per capannoni agricoli di Coprikompatt: non puoi farne a meno

Se stai cercando portoni per capannoni industriali o porte per capannoni agricoli Coprikompatt ha quello che fa per te.

Sono tanti i motivi che riguardano le funzionalità e i vantaggi dei prodotti a marchio Coprikompatt, che spingono i clienti all’acquisto di portoni per capannoni agricoli.

I motivi per scegliere i portoni per capannoni agricoli di Coprikompatt

Coprikompatt è un’Azienda che realizza Coperture Mobili, Capannoni Mobili e Tunnel Industriali, oltre una serie di accessori tra i quali puoi trovare i portoni per capannoni agricoli ed industriali.

Il primo di questi motivi è sicuramente la versatilità della struttura a livello di utilizzo, in quanto i portoni per capannoni agricoli sono la soluzione migliore per:

  • il ricovero del bestiame
  • la conservazione dei foraggi
  • la rimessa dei mezzi e macchinari agricoli
  • la realizzazioni di un ampio magazzino
  • un’area coperta per il carico e lo scarico delle merci

Le funzioni appena elencate sono solo alcune delle tante, riferite al settore agricolo, che rendono la possibilità di usufruire dei portoni per capannoni agricoli di Coprikompatt, una vera a propria necessità, per il proprio lavoro e per se stessi.

Oltre le svariate possibilità di impiego di questa soluzione industriale proposta dall’azienda, altri motivi per i quali non esitare a fidarsi dei nostri portoni per capannoni agricoli, vanno ricercati nelle caratteristiche di sicurezza e garanzia che li contraddistinguono rispetto agli altri prodotti disponibili sul mercato.

Il materiale di cui sono composti sono materiali made in Italy con certificato di autenticità e sicurezza. I portoni per capannoni agricoli di Coprikompatt sono costituiti da:

  • una struttura portante modulare in acciaio zincato a caldo
  • un telo di copertura in PVC con tubi di rinforzo interni

L’acciaio zincato, ed in particolare il PVC (Polivinilcloruro), sono materiali molto pregiati e perfetti per le funzionalità dei portoni per capannoni agricoli. I perché vanno ricercati nella ferrea resistenza a tutti i fenomeni atmosferici,  dunque sia a tutti i possibili danni causati da un forte vento o una pioggia incessante, sia dal forte caldo che potrebbe danneggiare la struttura, se non si trattasse appunto di una soluzione industriale sicura al 100% come i portoni per capannoni agricoli di Coprikompatt.

Tipologie di portoni per capannoni agricoli di Coprikompatt

L’azienda Coprikompatt progetta e realizza soluzioni per la logistica agricola e industriale interamente nei propri stabilimenti. Tra i tanti prodotti disponibili, i portoni per capannoni agricoli sono sicuramente una punta di diamante.

Le tipologie di portoni variano in base allo scorrimento e alla funzionalità principale che devono sostenere. Le porte rapide ad esempio possono essere:

  • porte autoriparanti: sono chiamate anche modello THUNDER; questa tipologia di porte è provvista di un particolare sistema a tenuta laterale costituito da materiale polimerico autolubrificante. La particolarità del materiale è che serve e garantire l’auto-riparabilità (da qui il nome delle porte rapide) e un maggiore isolamento termico, fondamentale nel settore agricolo, soprattutto se all’interno del capannone sono conservati i foraggi. La luminosità e la visibilità, sia dall’interno verso l’esterno che dall’esterno verso l’interno, sono assicurate dai settori visivi in cristal o settori visivi trasparenti. La possibilità di poter guardare cosa succede fuori e dentro dai capannoni agricoli, è una grandissima agevolazione per i lavori in ambito agricolo;
  • porte ad impacchettamento rapido: questa seconda tipologia di portoni per capannoni agricoli, è chiamata modello ROCKET ed è particolarmente adatta ad ambienti esterni e a vani di considerevoli dimensioni. Le porte ad impacchettamento garantiscono assoluta sicurezza nella movimentazione ed un’elevata resistenza al vento. Sempre appartenente a questa categorie, c’è la porta ad impacchettamento rapido MEGA ROCKET. Grazie al motore trifase autofrenante la porta è in grado di aprirsi e chiudersi automaticamente in presenza di un ostacolo;
  • porte ad avvolgimento rapido: chiamate anche modello ARROW, sono pensate e realizzate sia per ambienti esterni che interni e ideali per il transito veloce e continuo, ad esempio di mezzi agricoli. Anch’esse, come le porte rapide THUNDER possono essere fornite di settori visivi cristal o trasparenti per potenziare la visibilità. Grazie alla loro struttura compatta, le porte ARROW , permettono di sfruttare al meglio tutti gli spazi disponibili.

Tutte vengono fornite di certificato CE in originale. La particolarità molto interessante pensata da Coprikompatt, che coinvolge tutte e tre le tipologie di portoni per capannoni agricoli, è la possibilità di personalizzare con tantissime tonalità di colore sia il telo in PVC che il carter, e di inserire il logo aziendale per essere originali e subito riconoscibili.

Un dato assolutamente certo è che scegliendo la qualità Coprikompatt, i vostri portoni per capannoni agricoli saranno invidiati da tutti, sia per l’estetica, ma soprattutto per la vastità delle funzioni di utilizzo.

Non puoi rinunciarci perché…

Perché rinunciare alla possibilità di ottimizzare i tempi a lavoro, le capacità di performance della nostra struttura, la sicurezza del proprio posto di lavoro e di tutti i macchinari e i prodotti, quando è possibile avere tutto questo (e non solo), in un’unica soluzione?

I nostri portoni sono pensati e realizzati per te, pensando alle tue necessità, alle tue esigenze e lavorando su come poter migliorare il tuo tempo e le tue attività.

In primo luogo c’è la sicurezza, che è garantita da Coprikompatt grazie alla certificazione EN 1090-1:2009+A1:2011 sui componenti strutturali per strutture in acciaio e dalla norma UNI EN 1090 che assicura la presenza dei requisiti necessari per la Marcatura CE, secondo il Regolamento Europeo n. 305/2011.

In secondo luogo ci sono tutte le funzionalità dei portoni per capannoni agricoli sopraelencate, ed in terzo luogo c’è la domanda: “Vuoi ottimizzare il tuo lavoro e fare la scelta più sicura ed efficiente per migliorarlo?”. Se la risposta è: “Sì”, sei nel posto giusto, Coprikompatt è l’azienda giusta per TE.

Coprikompatt: i tuoi portoni per capannoni agricoli

Se siete alla ricerca di un portone per magazzino o di un portone per capannone industriale non esitate a contattare Coprikompatt.

Calcola il tuo preventivo direttamente dal nostro sito e contattaci per saperne di più, il nostro team sarà a tua completa disposizione.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci velocemente compilando il form di contatto. Se preferisci puoi inviarci un’e-mail ad info@coprikompatt.com o puoi chiamarci al numero 085.9506197.

Coprikompatt è la migliore soluzione per i capannoni mobili.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.