Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Porte Rapide  / Porte rapide nelle Marche: affidati a Coprikompatt

Porte rapide nelle Marche: affidati a Coprikompatt

Coprikompatt progetta ed installa porte rapide nelle Marche. Affidati a professionisti per la soluzione migliore per la tua azienda

 

Installiamo porte rapide nelle Marche

Qualità che si fonde ad una ricercatezza delle materie prime e ad una cordialità componendo un tutt’uno capace di dare pronta a valida risposta a qualsiasi tipologia di richiesta, esigenza o interrogativo da parte del cliente finale. Questo, insieme a tanto altro ancora, è rappresentato da Coprikompatt, azienda leader ormai da anni nel settore delle porte rapide. Mediante la celeberrima ed apprezzatissima linea Copritutto, Coprikompatt è in grado di progettare e di produrre coperture mobili o fisse per ogni tipo di edificio, delle dimensioni più disparate. La linea produttiva di tutte le strutture mobili viene totalmente espletata all’interno degli omonimi stabilimenti, i cui lineamenti sono a loro volta composti da più di 300 metri quadri di uffici, 3000 metri quadri di spazio adibito alla produzione al coperto e da 2000 metri quadri di spazio destinato allo stoccaggio ed allo smistamento sia dei materiali sia, in egual misura, dei semi lavorati. Senza alcuna paura di ricevere smentita alcuna, Coprikompatt rappresenta l’unica azienda in tale settore capace di produrre in prima persona tutti i componenti che rivestono le strutture, con una ricercatezza delle materie prime che non rappresenta affatto un particolare di secondaria e risibile importanza, ma un dogma dal quale non è affatto possibile prescindere o minimamente discostarsi.

 

Perché Coprikompatt?

Come in precedenza accennato, si tratta di una azienda che ormai da più di tre decenni dona alla propria gentile e cordiale clientela ogni tipo di soluzione concernente la logistica industriale di magazzino. Tutto ciò è possibile mediante l’ideazione di due differenti linee di prodotti: Tunnel Copritutto e Chiusure Industriali. Oltre alla produzione vera e propria, Coprikompatt sviluppa una proficua e costante collaborazione con i propri clienti, attraverso un servizio di consulenza che asseconderà amorevolmente e prontamente ogni specifica necessità o impellenza. Come se ciò non fosse ancora sufficiente, Coprikompatt vede estendere i suoi già considerevoli confini, i quali toccano anche le Marche, anche con particolare riguardo alle chiusure industriali, con una pregevole fornitura di porte rapide ad avvolgimento, ad impacchettamento, autoriparanti ed a strisce. Conseguente alla gestione e l’apertura di sedi sparse in tutta Italia, comprese le Marche, Coprikompatt è senza ombra di dubbio alcuna la sola azienda italiana che produce direttamente tutti gli elementi che formano la struttura in questione. Per una correttezza ancora maggiore nei confronti del cliente, l’azienda cura direttamente anche la messa in posa delle opere, con personale direttamente legato a tale azienda e con tutti i vantaggi che derivano dal contatto con un unico interlocutore.

 

Perché quindi scegliere le porte rapide industriali di Coprikompatt?

Parola d’ordine è versatilità. Le porte rapide industriali progettate e prodotte da Coprikompatt (brand presente anche nelle Marche) sono adatte, senza differenziazione alcuna, sia ad ambienti esterni sia ad ambienti interni. Il tutto è dato soprattutto da una speciale struttura, costituita da acciaio zincato a caldo e da un telo in PVC appositamente pensato per resistere a qualsiasi condizione di tipo atmosferico e meteorologico. Qualora vi sia accidentale mancanza di corrente elettrica, le porte rapide industriali di Coprikompatt, garantiscono ugualmente sia l’apertura che la chiusura, attraverso un apposito comando posizionato ad altezza uomo. In aggiunta, due fotocellule assicurano l’arresto della discesa, con conseguente riapertura della porta qualora vi sia un ostacolo di ogni tipo nel vano. Ancora, lo scorrimento di queste porte rapide è silenzioso, vista l’installazione ad entrambi i lati di guide provviste di profili in gomma. Azionabili mediante differenti sistemi di precomando, le porte rapide industriali firmate Coprikompatt sono, oltre che disponibili elle più disparate colorazioni, anche personalizzabili con il logo della propria azienda, così da controbattere nel migliore dei modi a qualsiasi desiderio in materia sia grafica che funzionale. In chiusura, non in ordine di importanza tuttavia, ogni porta industriale rapida è conforme alle direttive italiane ed europee trattanti questa materia.

Necessiti di un preventivo? Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

configuratore coprikompatt

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.