Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Porte Rapide  / Porte rapide in Lombardia: il nostro lavoro per Tubithor

Porte rapide in Lombardia: il nostro lavoro per Tubithor

Coprikompatt ha realizzato una porta ad avvolgimento rapido  per Tubithor in Lombardia.

Porte rapide in Lombardia. Coprikompatt progetta e realizza nei propri stabilimenti porte rapide autoriparanti, porte ad impacchettamento rapido e porte ad avvolgimento rapido.

Porte industriali rapide Coprikompatt: caratteristiche tecniche

Le porte rapide a scorrimento verticale sono costituite da una struttura autoportante in acciaio zincata a caldo e telo in PVC ad elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Le porte rapide Coprikompatt sono adatte sia per uso interno che esterno.

La Coprikompatt, da sempre attenta all’ incolumità dell’utilizzatore finale, ha dotato tutte le porte rapide di fotocellulelampeggiante segnalatore di movimento, costa sensibile di sicurezza e due file di oblò.

 

Porte rapide in pvc Coprikompatt: modelli

Coprikompatt vi offre la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di porte rapide: ad impacchettamento, ad avvolgimento o autoriparante.

  • Porte ad impacchettamento. Le porte rapide ad impacchettamento verticale ROCKET sono particolarmente adatte ad ambienti esterni e a vani di grandi dimensioni.
  • Porte ad avvolgimento. La porta rapida ad avvolgimento ARROW grazie alla sua struttura compatta permette di sfruttare al massimo gli spazi disponibili.
  • Porta autoriparante. La porta autoriparanti THUNDER, unisce due prodotti di gran rilievo industriale: una porta ad avvolgimento rapido autoriparante con una serranda avvolgibile coibentata.

Porte autoriparanti  THUNDER Coprikompatt

In questo articolo vogliamo parlarevi delle porte autoriparanti. La realizzazione delle nuove porte autoriparanti THUNDER, sono il frutto di un impegno costante, di un esame attento delle problematiche che investono le varie tipologie di applicazione e soprattutto dell’utilizzo in ogni fase lavorativa delle tecniche di progettazione e costruzione più sofisticate.

La porta autoriparante THUNDER è provvista di un sistema a tenuta laterale in materiale polimerico autolubrificante che permette l’auto-riparabilità e un maggiore isolamento termico, garantito anche dal manto unico realizzato in tessuto poliestere biplasmato in ordito e trama di 1300 gr/mq.

I settori di utilizzo delle porte rapide Coprikompatt

Le porte rapide Coprikompatt sono l’ideale per porte:

  • Autolavaggi
  • Industrie chimico/farmacetiche Food
  • Frigoriferi
  • Clean Rooms o Camera Bianca
  • per Vani con carroponte
  • Supermarket

Le porte rapide Coprikompatt sono ideali per le chiusure interne ed esterne, pareti, facciate e divisioni a protezione di ambienti diversi di lavoro sia in capannoni in cemento armato che su tunnel mobili.

Tubithor ha scelto la porta ad avvolgimento THUNDER

Tubithor spa è una società che produce tubi industriali in gomma. Abbiamo installato nello stabilimento di Lesmo (MB)  una porta ad avvolgimento THUNDER con apertura a spiro interno/esterno.

Se un’azienda lombarda come Tubithor ha scelto la porta ad avvolgimento THUNDER di Coprikompatt significa che è una delle migliori fornitrici in Italia di porte rapide in pvc.

I vantaggi delle porte rapide Coprikompatt

Grazie a sofisticati sistemi di ripiegatura, abbinati ai binari laterali, le porte rapide Coprikompatt sono in grado di assicurare un lungo ciclo di vita operativo.

Il risparmio nell’acquisto delle porte rapide è notevole rispetto alle porte tradizionali: è infatti richiesto un livello minimo di supporto in acciaio e pertanto si abbassano le spese di costruzione. Inoltre, anche gli spazi disponibili si possono sfruttare con minori ostacoli.

Necessiti di un preventivo? Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

configuratore coprikompatt

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.