Porte rapide industriali: affidati a Coprikompatt

scopri le nostre porte rapide industriali

Comodità, sicurezza, design e affidabilità. Di cosa parliamo? Delle innovative porte rapide industriali di Coprikompatt, che grazie alla loro velocità di installazione, ai materiali di ultima tecnologia e alla resistenza imbattibile, sono diventate uno dei prodotti di punta dell’azienda.

La funzionalità delle chiusure industriali

Da molti anni ormai, la nostra azienda è leader italiano nel settore delle chiusure industriali, che comprende anche le porte industriali pvc. Il successo è stato garantito dalla presenza diffusa su tutto il territorio italiano di punti vendita, produzione, assistenza e manutenzione Coprikompatt, dalla professionalità dell’intera squadra e dalla vasta gamma di prodotti proposti alla clientela.

Le porte rapide industriali si distinguono per le loro caratteristiche di flessibilità e adattamento ad ogni esigenza di spazio e utilizzo che andranno poi ad investire. Il meccanismo di apertura e chiusura delle porte industriali infatti, non è uno solo, ed è proprio questa varietà che a definire le diverse tipologie, che sono:

  • Porte ad avvolgimento rapido Arrow, che grazie alla struttura compatta si rivelano ideali per le chiusure interne ed esterne, pareti, facciate e divisioni a protezione di ambienti diversi di lavoro sia in capannoni in cemento armato che su tunnel mobili;
  • Porte ad impacchettamento rapido Rocket, scelte soprattutto per ambienti esterni e di elevate dimensioni come hangar, cantieri navali e grandi vani industriali;
  • Porte autoriparanti Thunder, una nuova soluzione e la migliore sul mercato con il più alto numero di applicazioni, come ad esempio per porte rapide di autolavaggi, industrie chimico/farmaceutiche, frigoriferi, vani con carroponte e supermarket.

Per i motivi e gli esempi appena elencati, la scelta di affidarsi all’utilizzo di queste speciali chiusure industriali è non solo ideale, ma soprattutto necessaria per coloro che dispongono di magazzini e deposito merci, zone di transito bilaterale, aree di carico e scarico, zone di passaggio di persone e mezzi di trasporto di varie dimensioni.

Caratteristiche tecniche delle porte rapide industriali

Come già accennato nel paragrafo precedente, le porte industriali di Coprikompatt si adattano perfettamente sia all’utilizzo esterno che interno, grazie alla struttura autoportante in acciaio zincato a caldo e al telo di copertura in PVC, ottimo materiale per la resistenza agli agenti atmosferici di ogni genere.

Tutte le porte rapide inoltre, al fine di garantire una completa sicurezza e affidabilità che per l’azienda è fondamentale su ogni prodotto, sono dotate di:

  • un sistema di fotocellule che permettono l’arresto della porta in discesa e la riapertura della stessa in caso di presenza di un ostacolo nel vano;
  • un lampeggiante che segnala il movimento di apertura o chiusura della porta industriale;
  • una costa sensibile di sicurezza;
  • due file di oblò.

Inoltre, ad aggiungersi al kit appena elencato di cui sono fornite le chiusure industriali troviamo anche un radiocomando, tramite il quale sarà possibile comandare il movimento delle porte rapide anche dall’interno di un mezzo, un radar, un microinterruttore su fune, e due spire magnetiche.

In caso si dovesse verificare una mancanza di elettricità o un’avaria di qualsiasi genere, non si deve aver paura di un possibile blocco delle porte rapide industriali, perché Coprikompatt ha pensato ad un sistema ottimale per evadere questa fastidiosa evenienza. I movimenti di apertura e chiusura infatti saranno garantiti da un comando con inserimento a scatto sul gruppo motore, che sarà appositamente montato ad altezza uomo.

Scegli Coprikompatt per le tue porte rapide

“L’incolumità e la protezione della clientela viene prima di ogni cosa”, è proprio questa la filosofia lavorativa che spinge tutto il gruppo Coprikompatt ad un regime lavorativo pulito, trasparente e sincero.

Vieni a trovarci in una delle nostre sedi, e nell’attesa calcola il preventivo gratuito per la tua porta rapida industriale.

Se hai bisogno di informazioni più specifiche e dettagliate sulle porte ad avvolgimento rapido non esitare a contattarci subito. Compila il form di contatto con la tua richiesta o scrivi un’e-mail ad info@coprikompatt.com. Se preferisci chiamaci subito al 085.9506197.

L’innovazione aspetta solo te!

Compila il Form e scarica il nostro Catalogo Prodotti

Progettiamo e montiamo coperture mobili, capannoni, tunnel, porte rapide e carpenterie. Richiedi un preventivo gratuito o chiama il numero verde
  • ORARI: LUNEDÌ – VENERDÌ

    8:30-12:30 | 14:00-18:00

Copyright COPRIKOMPATT 2017 / 2018 , All rights Reserved | Privacy
Coprikompatt S.r.l Coperture Mobili – Via delle Gualchiere, 2 – 65013 Città Sant’Angelo (PE) – P.IVA 01534790686