Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Porte Rapide  / Porte e portoni industriali in pvc Piacenza

Porte e portoni industriali in pvc Piacenza

Coprikompatt propone e realizza porte e portoni industriali a Piacenza

I vantaggi delle Porte e Portoni industriali in PVC Coprikompatt

Quando si ha la necessità di chiudere un ambiente esterno, come un magazzino o un capannone ma anche quando bisogna dividere zone diverse all’interno dello stesso ambiente, bisogna pensare di acquistare delle porte o dei portoni industriali in PVC. Sono prodotti resistenti agli agenti atmosferici e di lunga durata.

Le porte realizzate in PVC sono versatili, in quanto possono essere usate in qualunque ambiente, dalle industrie agli autolavaggi. Allo stesso tempo però, il PVC è un materiale estremamente resistente agli uri ed alle alte temperature, e ciò lo rende uno dei materiali più utilizzati per realizzare chiusure e coperture.

La Coprikompatt offre un’ampia gamma di porte industriali in PVC, adatte ad ogni esigenza.

Coprikompatt: un’azienda Leader nel settore

Coprikompatt è un’azienda che opera da oltre 30 anni per trovare le soluzioni più efficaci a problemi di logistica industriale. Progetta e realizza coperture sia mobili che fisse, tunnel industriali, chiusure industriali come le porte rapide, portoni e pareti in PVC.

Le strutture che l’azienda offre sono normalmente realizzate in metallo per garantirne la durata nel tempo, mentre i telai sono in PVC. La Coprikompatt è in continuo sviluppo e porta avanti un’ardita ricerca scientifica per cercare di trovare materiali nuovi e soluzioni sempre più innovative con l’obiettivo di rendere le loro strutture sempre più efficaci.

Le porte e i portoni in PVC a Piacenza

 

Le caratteristiche delle porte e portoni a Piacenza

Sono porte a scorrimento verticale, costituite da un telaio in acciaio zincato ed una copertura in PVC. L’apertura della porta è automatizzata ma in caso di guasti elettrici, esse possono essere tranquillamente aperte con un meccanismo manuale. Per garantire maggiore sicurezza esse sono dotate di fotocellule, che bloccano l’apertura o la chiusura della porta in presenza di ostacoli, e delle luci lampeggianti, che avvertono del movimento della struttura.

La Coprikompatt produce tre diversi modelli di porte rapide:

  • Autoriparanti

Assicurano un isolamento termico, adatte sia per esterni che per interni. Possono essere dotate di parti in vetro o in altro materiale trasparente per garantire una maggiore luminosità.

  • Ad impacchettamento rapido

Caratterizzate da una elevata resistenza al vento, ideali per spazi esterni e
per chiudere vani di grandi dimensioni. Sono porte con una doppia membrana che le rende più resistenti e con un sistema di apertura automatizzato.

  • Ad avvolgimento rapido

Ideate sia per interni che per esterni, ideali per sfruttare al massimo tutti gli spazi disponibili. Possono essere provviste di sezioni in cristallo o di altri materiali trasparenti, per rendere più luminoso l’ambiente.

Porte e Portoni industriali

Hanno un telaio in PVC e possono essere utilizzate per scopi diversi: per isolare zone a temperature differenti, per separare aree all’interno di un magazzino o di un capannone mobile, oppure per dividere un’area magazzino dall’area di vendita.

 

Le tipologie

  • Porte a strisce in PVC

Presentano una struttura in acciaio che asseconda il movimento delle strisce della porta. E’ costituita da materiali flessibili che assicurano anche un buon isolamento termico. Questo tipo di chiusura, adatta a vani sia di grandi che di piccoli dimensioni, consente il passaggio di persone e di veicoli poiché le strisce si modellano alle sagome in transito.

  • Portoni industriali scorrevoli

Realizzati in tessuto poliestere ricoperti di PVC, hanno una resistenza alla temperatura che varia dai +70° ai -30°. Sono utili quando si a che fare con ambienti quali quelli chimici o farmaceutici. Sono dotati di un sistema di scorrimento laterale automatizzato, e possono essere istallati dei tamponamenti fissi laddove non è possibile far camminare la porta.

  • Portoni industriali a libro

Porte rigide e resistenti, che possono essere adibite anche a porte pedonali per il passaggio di tutti i giorni. E’ consigliata quando si ha a che fare con grandi vani caratterizzata da una guida a terra sulla quale scorre. Inoltre è possibile motorizzare il meccanismo di apertura-chiusura della porta.

  • Portoni industriali sezionali

Questi tipi di portoni sono adattabili ai più diversi ambienti industriali. L’apertura manuale è facilitata dalla presenza di una maniglia di sollevamento. Sono strutture che garantiscono sicurezza e una notevole resistenza agli urti.

 

Necessiti di un preventivo? Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

 

configuratore coprikompatt

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.