Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Porte avvolgimento rapido: quando conviene installarle

coprikompatt / Porte Rapide  / Porte avvolgimento rapido: quando conviene installarle

Porte avvolgimento rapido: quando conviene installarle


Le porte ad avvolgimento rapido sono costituite da una struttura autoportante in acciaio trattato con zincatura a caldo ed un telo in PVC che, inserito nelle guide, si avvolge ad una velocità elevata.

Queste caratteristiche le rendono una soluzione di chiusura pratica e versatile in tutti i settori di produzione, sia industriale che agricola.

Porte ad avvolgimento rapido

Porte avvolgimento rapidoInstallate su capannoni mobili e tunnel, le porte ad avvolgimento rapido quindi rispondono  alle diverse esigenze dei settori industriali.

Separazione degli ambienti interni

Le porte rapide ad avvolgimento hanno una struttura compatta che le rende perfette per dividere in reparti i locali di produzione o di magazzino, senza sprecare in alcun modo lo spazio disponibile.

Mantenimento delle temperature interne

Nel caso i processi di produzione abbiano la necessità di mantenere costanti le temperature all’interno dei locali, con l’installazione di porte ad avvolgimento rapido è possibile creare un isolamento termico.

Transito frequente

Quando il passaggio di mezzi e personale è continuo, si ha bisogno di porte veloci ad aprirsi e chiudersi. La rapidità delle porte ad avvolgimento rapido permette quindi di ottimizzare i tempi e rendere più scorrevole il transito degli addetti al lavoro ed il trasporto delle merci.

Resistenza al vento

Le porte ad avvolgimento rapido sono ideali per tutti i capannoni e tunnel installati in zone soggette a forti venti. Il telo in PVC infatti presenta un’elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Porte rapide ad avvolgimennto Coprikompatt: una scelta sicura

Porte avvolgimento rapido qualità sicurezzaCoprikompatt realizza le sue porte rapide per garantire non solo un funzionamento semplice, ma soprattutto sicuro.

Una coppia di fotocellule fermano la discesa del telo in PVC in presenza di ostacoli nel vano, mentre in caso di mancanza di corrente o avaria è possibile gestire lo scorrimento della porta lungo le guide grazie ad un apposito comando, posizionato ad altezza uomo.

Scegliere di installare porte ad avvolgimento rapido per un’azienda significa quindi compiere una scelta pratica e sicura al 100%. La continuità della produzione e del transito delle merci è sempre garantita, anche in caso di malfunzionamenti ed imprevisti, grazie agli accorgimenti tecnici di cui le porte sono dotate.

Necessiti di una porta ad avvolgimento rapido? Compila il form.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.