Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Per l’installazione delle Coperture Mobili in PVC Scegli Coprikompatt

coprikompatt / Capannoni  / Per l’installazione delle Coperture Mobili in PVC Scegli Coprikompatt

Per l’installazione delle Coperture Mobili in PVC Scegli Coprikompatt

Cerchi una soluzione sicura e veloce per creare degli spazi al coperto nella tua azienda? Per essere certo di fare un investimento intelligente scegli l’installazione coperture mobili in pvc Coprikompatt.

Coperture mobili: i vantaggi per la tua attività

I capannoni mobili sono la scelta giusta per chi ha bisogno di coperture che possano riparare gli attrezzi del lavoro, i materiali o per creare spazi di stoccaggio.

Questa soluzione di capannone in pvc presenta delle guide anti deragliamento in lamiera presso piegata che permette alla struttura di scorrere, grazie a delle ruote in acciaio pieno dotate di doppio cuscinetto a sfera a tenuta stagna.

La praticità di aprire e chiudere in qualsiasi momento una copertura mobile per creare degli spazi da destinare alla rimessa di materiali o da adibire a magazzino, si rivela il più grande punto a favore di questa tipologia di copertura in pvc.  

Optare per una copertura mobile significa anche abbattere i costi dell’investimento, ed avere in pochissimo tempo una struttura solida che possa mettere al sicuro il tuo lavoro.

Mettendo a confronto un immobile in cemento con i capannoni mobili la prima differenza sostanziale è la spesa da affrontare: la struttura in cemento richiede un grande investimento ed un lungo iter di permessi prima di arrivare alla costruzione, che richiede altro prezioso tempo per la tua azienda.

L’installazione coperture mobili in pvc invece richiede un tempo molto breve e non c’è la necessità di fare richiesta di permessi per occupare il suolo di tua proprietà. Dovrai solo comunicare al tuo comune di residenza la dichiarazione di montaggio.  

Nello specifico dovrai inviare la S.C.I.A. (art. 19 della legge 241/90), cioè è una dichiarazione che dà la possibilità a qualsiasi azienda di intraprendere l’inizio di un’attività, di modificarla o di cessarla senza dover aspettare la conferma da parte degli enti.

In secondo luogo la somma che andrai ad investire per il tuo capannone mobile non andrà a pesare sulla tua azienda, perché è possibile detrarre fiscalmente l’importo speso.

La velocità di installazione delle coperture mobili in pvc ed il grande risparmio in termini economici non sono tutto ciò che di vantaggioso hanno i capannoni mobili.

Un’altra importantissima nota da sottolineare è la qualità e la sicurezza delle coperture mobili di Coprikompatt.

La nostra azienda produce tutti i componenti che formano il capannone in pvc nella sua totalità, con materiali esclusivamente Made in Italy per la nostra e la tua sicurezza.

La struttura in acciaio è trattata con la zincatura a bagno caldo che previene la corrosione galvanica, il deterioramento del materiale e la rende resistente.

Lo scheletro in acciaio è coperto da teloni in pvc trattati con una speciale laccatura a doppio strato, sia sul lato esterno sia su quello interno, che la rende impermeabile, resistente e flessibile in caso di nevicate che possano creare del carico sul soffitto, delle forti raffiche di vento o delle abbondanti piogge.

Entrando nello specifico dei teloni delle coperture mobili in pvc i i parametri fisici che li caratterizzano sono:

  • Peso del telo: 750 gr/mq;
  • Peso del telo montato: 900 gr/mq;
  • Resistenza al fuoco: autoestinguente Classe II Certificata;
  • Resistenza alla trazione in ordito e trama pari a 400 N/5 cm;
  • Resistenza alla lacerazione: 40 Kg ca.;
  • Resistenza alla temperatura: +70° C, -30°C.

I nostri teloni resistono alla lacerazione, alle rotture ed alle alte fonti di calore in maniera eccellente perché prodotti con materiali di qualità, e trattati secondo delle nuove tecniche che prevengono il deterioramento dei materiali.

Inoltre noi di Coprikompatt di offriamo il servizio di installazione coperture mobili affinché sia il nostro personale qualificato a montare il capannone in pvc nella tua azienda, seguendo delle regole specifiche che ti assicureranno una lunga vita della tua copertura.

I teloni vengono agganciati con particolari anelli alla struttura in acciaio con un sistema di sicurezza composto da piastre termosaldate che danno maggiore solidità al capannone.

Non perdere altro tempo prezioso, scegli i capannoni mobili Coprikompatt

La nostra azienda da oltre trent’anni si è affermata nel settore delle coperture mobili in pvc realizzando prodotti di qualità ed instaurando un ottimo rapporto di fiducia con i clienti.

Ti offriamo tutte le soluzioni che cerchi, ascoltando i tuoi bisogni e valutando i tuoi spazi a disposizione per realizzare per te un prodotto unico e studiato sulle tue esigenze.

I capannoni mobili o i tunnel mobili Coprikompatt possono diventare una struttura indipendente da utilizzare come magazzino, o essere un prolungamento di altre strutture già esistenti per creare dei collegamenti, o per facilitare il passaggio da una struttura ad un’altra in tutte le condizioni climatiche.

Per avere maggiori informazioni sull’installazione coperture mobili in pvc contattaci scrivendo un’e-mail a info@coprikompatt.comose preferisci chiama il 085.9506197. Puoi richiedere subito un preventivo, o un sopralluogo compilando il form di contatto.

Fissa un appuntamento nella sede più vicina a te per scoprire tutta la nostra ampia produzione, ti aspettiamo!

Necessiti di una Copertura Mobile in PVC?

Compila il Form e scarica il nostro Catalogo Prodotti

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.