Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Coperture Mobili Roma: l’alta tecnologia di Coprikompatt

coprikompatt / Coperture Mobili  / Coperture Mobili Roma: l’alta tecnologia di Coprikompatt

Coperture Mobili Roma: l’alta tecnologia di Coprikompatt

Per avere la sicurezza di proteggere il tuo lavoro con capannoni di altissima qualità, affidati alla produzione di coperture mobili Roma di Coprikompatt.

Scegli le coperture mobili Coprikompatt per la sicurezza della tua attività

Le coperture mobili sono la soluzione più pratica ed economica per creare delle aree al coperto da utilizzare come magazzini, deposito merci ed attrezzature, per lo stoccaggio, per il carico e lo scarico merci o come collegamento tra coperture o capannoni.

Le nostre coperture sono tutte costituite da uno scheletro in acciaio trattato a zincatura a bagno caldo. Il trattamento viene effettuato per preservare il metallo dalla corrosione galvanica e per rendere più resistente e duratura l’intera struttura.

I teloni Coprikompatt sono prodotti in pvc e vengono trattati con laccatura a doppio strato, nella parte interna e nella parte esterna, per proteggere la copertura dai raggi UV e per evitare che il peso della pioggia e della neve, o delle forti raffiche di vento possano lacerare il soffitto.

Le nostre coperture vengono testate e presentano elevate caratteristiche fisiche certificate quali:

  • Peso del telo: 750 gr/mq;
  • Peso del telo montato: 900 gr/mq;
  • Resistenza al fuoco: autoestinguente Classe II Certificata;
  • Resistenza alla trazione in ordito e trama pari a 400 N/5 cm;
  • Resistenza alla lacerazione: 40 Kg ca.;
  • Resistenza alla temperatura: +70° C, -30°C.

Uno nostro servizio esclusivo è la personalizzazione dei teloni: potrai scegliere il colore e stampare il logo della tua azienda per rendere facilmente riconoscibile la tua attività.

Coprikompatt utilizza esclusivamente materiali e componenti Made in Italy per la produzione delle coperture mobili in pvc. La qualità della produzione italiana è una garanzia per chi acquista un prodotto, consapevole di investire in una copertura in pvc che sia resistente e performante.

Soddisfare i nostri clienti mantenendo uno standard elevato è il nostro primo obiettivo, che si rivela sempre un punto di forza su cui si basa il rapporto di fiducia con chi sceglie la nostra azienda.

Coperture mobili Roma: fai la scelta tra le nostre varianti di qualità

Coprikompatt da oltre trent’anni lavora nel settore delle coperture mobili, capannoni mobili in PVC e Tunnel Mobili, specializzandosi ed ampliando la propria produzione in coperture in pvc, coperture mobili, coperture fisse, tunnel mobili, capannoni retrattili, porte industriali e punti di carico.

La nostra ampia produzione certificata risponde alle numerose richieste avute negli anni, che hanno portato la nostra azienda a specializzarsi e realizzare differenti soluzioni per ogni tipologia di azienda:

  • Coperture indipendenti: capannoni in pvc autoportanti resistenti ad ogni situazione climatica e senza la necessità di essere supportati da altre strutture;
  • Coperture frontali: coperture posizionate ad uno o più lati di una copertura indipendente, fungendo da prolungamento;
  • Coperture laterali: ideate per ampliare gli spazi di coperture principali già esistenti;
  • Coperture retrattili: capannoni che presentano una facile apertura e chiusura che varia dal 50 al 70% della loro profondità;
  • Coperture mobili: coperture che presentano delle guide di scorrimento che permettono l’apertura del telone,
  • Coperture monopendenza: presentato una pendenza che evita che l’acqua possa ristagnare sul soffitto, caricando il peso del telone;
  • Coperture con bipendenza: coperture biroof che hanno un tetto con doppia pendenza per evitare l’accumulo di acqua e neve;

Perché scegliere Coprikompatt? Perché ti seguiamo in ogni momento dal primo incontro fino al post vendita. Ti aiutiamo nella scelta della tua copertura mobile analizzando la tua attività ed ascoltando le tue richieste.

Una nota importantissima per la tua sicurezza è il servizio di montaggio che ti garantiamo: il nostro personale qualificato provvederà all’installazione della copertura rendendola stabile e resistente attraverso un particolare sistema di sicurezza composto da piastre termosaldate con cinturino in PVC a doppia tela rinforzata da fasce continue con anelli in acciaio saldate per tutto il perimetro della struttura.

La parte dell’installazione è fondamentale per evitare che con il tempo e con i diversi agenti atmosferici la copertura mobile si possa danneggiare non distribuendo in maniera bilanciata il proprio peso, o nel caso in cui il telone si possa staccare improvvisamente non proteggendo il materiale all’interno del capannone.

Coperture Mobili Roma: contatta Coprikompatt

Se hai ulteriori domande, vuoi delle informazioni più specifiche sulle nostre coperture mobili Roma, se preferisci richiedere un sopralluogo nella tua azienda contattaci subito per fissare un appuntamento o per maggiori dettagli scrivendo un’e-mail ad info@coprikompatt.com o chiamando al numero 085.9506197.

Saremo pronti a soddisfare ogni tua esigenza!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.