Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Coperture mobili retrattili: la soluzione è Coprikompatt

coprikompatt / Coperture Mobili  / Coperture mobili retrattili: la soluzione è Coprikompatt

Coperture mobili retrattili: la soluzione è Coprikompatt

Avere maggiore spazio all’occorrenza è il bisogno principale di ogni attività lavorativa. Per avere la comodità di creare in pochissimo tempo uno capannone riparato scegli le coperture mobili retrattili Coprikompatt.

Capannoni retrattili: come funzionano?

Tutte le aziende hanno bisogno di spazio per gestire al meglio il lavoro giornaliero e per evitare che i cambi repentini del tempo possano bloccare le normali attività. Come evitare tutto questo? Semplice, scegliendo le coperture mobili retrattili.

I capannoni mobili retrattili presentano uno scheletro in acciaio che si impacchetta su se stesso dal 50 al 70% dell’intera lunghezza della copertura.

La struttura è montata su un sistema di ruote in acciaio antideragliamento che permette il movimento di apertura in chiusura in modo sicuro ed aderente al binario.

Tutti i capannoni telonati Coprikompatt sono rivestiti in PVC composto da plastica e materiali di riciclo per il rispetto e la preservazione dell’ambiente. Scegliere la nostra azienda significa anche aiutare il nostro pianeta, evitando la continua produzione di materiali tossici e nocivi per l’atmosfera.

La struttura in acciaio retrattile avendo questa particolare meccanismo di apertura e chiusura è trattata con la zincatura a bagno caldo in modo che il metallo sia più resistente contro tutte le intemperie.

I capannoni retrattili sono una soluzione efficiente in moltissime situazioni: possono essere collocati ovunque e si prestano ad essere spazi al coperto per stoccaggio di merci, per la protezioni dei materiali e degli attrezzi da lavoro e fungere da deposito per ogni evenienza.

Tecnologia Coprikompatt per tutti i tipi di capannoni mobili

La nostra azienda vanta di un reparto dedicato esclusivamente alla sperimentazione ed allo sviluppo di nuove tecniche per trattare i nostri prodotti, per essere maggiormente performanti e duraturi.

Sui nostri teloni applichiamo una speciale laccatura a doppio strato sia sulla parte esterna, sia sulla parte interna perché questo trattamento rafforza il pvc rendendolo più resistente alla lacerazione ed all’usura.

Le coperture mobili retrattili presentano un peso di 900 gr/mq, sono certificate autoestinguenti CL II, resistono alla trazione in trama ed in ordito fino a 400 N/5 cm, agli sbagli termici nell’intervallo dai -30°C ai +70°C, alla lacerazione fino a 40 kg e sono impermeabili al 100%.

Produciamo anche delle coperture con particolari tessuti coibentanti per isolare completamente l’interno del capannone e per evitare la dispersione termica.

Inoltre tutti i nostri teloni pvc possono essere personalizzati secondo la tua esigenza aziendale: puoi scegliere il colore della tua attività e stampare il logo ed il motto in modo da essere riconoscibile dai tuoi clienti.

Il più grande punto di forza su cui si basa la fiducia dei nostri clienti è la nostra produzione interamente fatta con materiali prodotto in Italia. Il Made in Italy è sinonimo di qualità e resistenza in ogni settore.

Per te invece scegliere un capannoni mobili o tunnel mobili Coprikompatt significa avere la garanzia di investire sapientemente per la tua attività poiché è possibile, grazie ad alcune agevolazioni, detrarre fiscalmente l’importo del capannone.

Ma quale iter burocratico bisogna seguire per installare un capannone? Nessuno. Ti basterà inviare un documento al tuo comune di residenza per l’inizio del montaggio senza richiedere alcun tipo di permesso.

Il costo contenuto, la possibilità di detrarre l’importo, la facile burocrazia, la qualità del Made in Italy, la sicurezza di avere una copertura resistente e sicura per la tua azienda, la praticità di aprire e chiudere velocemente il capannone retrattile e la nostra assistenza tecnica sono tutti tasselli che compongono un quadro sicuro e vantaggioso per la tua attività.

Per i tuoi Capannoni Mobili scegli l’affidabilità di Coprikompatt

Cosa aspetti? Se sei alla ricerca di Capannoni Mobili retrattili, Tunnel Mobili, Capannoni Mobili in PVC, Coperture Industriali in PVC, Coperture Mobili Agricole contattaci subito per avere più informazioni dettagliate o per chiedere un appuntamento ed un sopralluogo. Ti basta scrivere un’e-mail ad info@coprikompatt.com o chiamare al 085.950619, ti risponderemo presto a tutte le tue richieste.

Siamo qui per soddisfare ogni tua esigenza!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.