L’affidabilità delle Coperture Mobili per Capannoni di Coprikompatt

coperture mobili per capannoni

Affidabilità ed alta tecnologia sono i termini più pertinenti per descrivere le coperture mobili per capannoni Coprikompatt.  Se necessiti di capannoni mobili non aspettare, contatta subito la nostra azienda per avere il miglior prodotto sul mercato.

Coperture mobili: dettagli e caratteristiche fisiche

Le strutture mobili telonate in pvc sono la soluzione più efficace ed economica per avere in brevissimo tempo un luogo al coperto dove riporre attrezzature da lavoro.

I capannoni mobili come vantaggio principale, rispetto alle altre tipologie di coperture mobili, presentano delle guide di scorrimento che consentono l’apertura e la chiusura del capannone in tempi brevi ampliando gli spazi ed i luoghi adibiti al lavoro.

I capannoni in pvc possono essere installati per fungere da collegamento tra diversi capannoni o per creare delle zone riparate per la rimessa dei proprio mezzi.

Ogni tipologia di azienda infatti, necessita di ampi spazi dove poter accumulare ed organizzare i materiali per poter svolgere le normali attività lavorative in modo più veloce.

Le coperture mobili salvaguardano tutti i beni al proprio interno perché il pvc utilizzato per i teloni è resistente ai vari agenti meteorologici esterni, ai raggi UV ed alle fonti calore. Trattiamo il pvc con una speciale laccatura a doppio strato che rende il telone forte e resistente.

Nel dettaglio ogni copertura telonata in pvc presenta determinate caratteristiche fisiche testate per garantire la massima efficienza dei nostri prodotti:

  • Peso del telo: 750 gr/mq;
  • Peso del telo montato: 900 gr/mq;
  • Resistenza al fuoco: autoestinguente Classe II Certificata;
  • Resistenza alla trazione in ordito e trama pari a 400 N/5 cm;
  • Resistenza alla lacerazione: 40 Kg ca.;
  • Resistenza alla temperatura: +70° C, -30°C.

Oltre alla qualità delle coperture in pvc è importante specificare che tutti i teloni sono realizzati con plastica e materiali di riciclo in rispetto dell’ambiente ed in linea con norme ecosostenibili.

Le coperture mobili per capannoni Coprikompatt sono davvero resistenti perché presentano uno scheletro in acciaio solidissimo trattato con zincatura a bagno caldo, che previene il deterioramento del metallo e lo preserva dalla corrosione galvanica.

La nostra produzione altamente tecnologica è frutto del continuo studio del settore delle coperture mobili per capannoni, e del nostro rapporto diretto con i clienti che da oltre trent’anni seguiamo e consigliamo nella scelta dei capannoni mobili per ogni tipologia di azienda.

Le richieste e le esigenze di ogni nostro singolo cliente ci hanno permesso negli anni di sviluppare la miglior produzione di strutture mobili con dei materiali di qualità, estremamente resistenti e performanti.

Non pensare ai capannoni in pvc come strutture chiuse perché tutte le nostre coperture possono essere implementate con speciali porte automatizzate, che snelliscono il passaggio ed il lavoro della tua azienda.

Coperture mobili per capannoni: agevolazioni e montaggio

Perché scegliere un capannone mobile rispetto ad una struttura in cemento armato? Non c’è una risposta univoca per dare una spiegazione che indirizzi alla scelta delle coperture mobili, ma sono moltissimi i vantaggi per optare su questa soluzione:

  1. Le coperture mobili hanno un costo notevolmente inferiore rispetto ai capannoni in cemento, ma hanno la stessa funzione e la stessa sicurezza se prodotti con materiali di qualità;
  2. I capannoni mobili possono essere installati in un luogo e spostati quando necessario in pochissimo tempo, senza dover acquistare nuovamente una copertura telonata;
  3. Nello specifico dei capannoni mobili, la loro caratteristica principale è quella di avere delle guide di scorrimento che rendono più facili le attività lavorative nei diversi mesi dell’anno;
  4. Per montare un capannone mobile non bisogna richiedere alcun permesso di costruzione, ma basta certificare l’inizio dell’installazione al comune di residenza;
  5. Grazie alla diverse agevolazioni fiscali, l’importo speso per l’acquisto di coperture mobili può essere detratto riducendo l’impatto economico sulla propria azienda.

La presenza di questi innumerevoli vantaggi si unisce alla qualità ed all’esperienza di Coprikompatt che da decenni opera nel settore delle coperture.

La nostra azienda si occupa di seguirti dal primo contatto fino al montaggio del capannone e ti assicura l’assistenza tecnica.

Il nostro personale altamente qualificato verrà a montare nella tua azienda la copertura mobile da te scelta, seguendo delle norme di montaggio efficaci per la durata nel tempo della struttura.

I teloni infatti vengono agganciati con anelli alla struttura in acciaio ed hanno un particolare sistema di sicurezza composto da piastre termosaldate che assicurano una maggiore solidità all’intera struttura mobile.

Scegliere la nostra azienda significa investire in un capannone in pvc sicuro e garantito.

Per le tue Coperture Mobili contatta Coprikompatt

Se non sai ancora effettuare una scelta o hai bisogno di informazioni più specifiche e dettagliate sui tunnel mobili, sulle coperture mobili retrattili e sulle coperture industriali in pvc non esitare a contattarci subito.

Puoi semplicemente richiedere un preventivo o fissare un appuntamento per un sopralluogo nella tua attività. Compila il form di contatto con la tua richiesta o scrivi un’e-mail ad info@coprikompatt.com. Se preferisci chiamaci subito al 085.9506197.

Controlla la nostra mappa di sedi Coprikompatt presenti in tutta Italia e ti aspettiamo in quella più vicina a te!

Compila il Form e scarica il nostro Catalogo Prodotti

Progettiamo e montiamo coperture mobili, capannoni, tunnel, porte rapide e carpenterie. Richiedi un preventivo gratuito o chiama il numero verde
  • ORARI: LUNEDÌ – VENERDÌ

    8:30-12:30 | 14:00-18:00

Copyright COPRIKOMPATT 2017 / 2018 , All rights Reserved | Privacy
Coprikompatt S.r.l Coperture Mobili – Via delle Gualchiere, 2 – 65013 Città Sant’Angelo (PE) – P.IVA 01534790686