Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Installazione di coperture mobili motorizzate

coprikompatt / Coperture Mobili  / Installazione di coperture mobili motorizzate

Installazione di coperture mobili motorizzate

Le richieste di coperture mobili Coprikompatt arrivano da tutta Italia, anche da Villa Poma, in provincia di Mantova. La Saint Gobain S.p.A., azienda leader del vetro, ci ha contattato perché aveva bisogno di coperture mobili dotate di uno speciale sistema motorizzato, che consentisse di aprire e chiudere il tetto della struttura per poter scaricare i rottami di vetro.

Come Coprikompatt ha realizzato delle coperture mobili motorizzate

Una volta ricevuta la richiesta, il nostro team di ingegneri si è messo all’opera, prendendo in considerazione le dimensioni della struttura e le funzionalità di cui il cliente aveva bisogno. Hanno così realizzato quattro coperture mobili motorizzate, dotate dell’esclusivo sistema di scorrimento Coprikompatt.

La struttura metallica, su cui è ancorato il telo in PVC, scorre su due ruote in acciaio temperato, munite di un doppio cuscinetto a sfera. In questo modo la copertura può essere aperta e chiusa comodamente, senza il rischio di usurare il telone, perché rinforzato con un doppio strato nei punti di contatto.

Tutte le coperture mobili sono munite di una passerella centrale pedonale, in modo da consentire agli addetti ai lavori di transitare per le operazioni di controllo e manutenzione dei motori. Inoltre, in ogni struttura è installato un quadro elettrico generale, per la gestione e il controllo dell’impianto.

I vantaggi delle coperture mobili motorizzate Coprikompatt

Nei suoi stabilimenti, Coprikompatt oltre a realizzare in proprio le coperture e tutte le diverse componenti, ha all’attivo una squadra di esperti che si occupa di ricerca e sviluppo, per trovare sempre nuove soluzioni tecnologiche in grado di migliorare la nostra offerta ed andare incontro alle esigenze dei clienti.

Tra queste, rientra anche il sistema di scorrimento sfruttato nella realizzazione delle coperture mobili motorizzate per Saint Gobain S.p.A.

Ma Coprikompatt non è solo qualità. Anche l’affidabilità è un valore importante per noi: per questo motivo mettiamo a disposizione del cliente personale altamente qualificato, in grado di seguire il progetto dalla sua pianificazione fino all’installazione, e ancora con il servizio di manutenzione e post-assistenza.

Necessiti di una copertura mobile motorizzata? Configura la tua struttura.
Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

capannoni mobili, coperture industriali, tunnel mobili, portoni industriali

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.