Coperture Padel

Copertura COPRITUTTO per campi da Padel

Coperture mobili o fisse in PVC per campi da Padel

Le coperture mobili autoportanti rappresentano una soluzione ideale per coprire campi da Padel inizialmente concepiti all’aperto. I tunnel auto portanti Copritutto® rappresentano quanto di più economico e versatile si possa trovare sul mercato per garantire il riparo degli impianti e l’uso al coperto dei campi in tempi brevi e con costi ridotti.

Le coperture in PVC mobili possono essere costituite da una struttura in ferro zincato autoportante con pilastri e guide di scorrimento, oltre a tende in telo pvc una anteriore ed una posteriore, e in questo caso il capannone è indipendente e può essere utilizzato compattato o in estensione.

La nostra vasta gamma di capannoni mobili ci consente di costruire strutture che possono avere luce libera da mm 3.000 a 20.000 altezza utile fino a mm 7.000 e lunghezza indefinita a seconda delle esigenze specifiche del cliente.

Inoltre, su progettazione possono essere realizzati tunnel mobili con dimensioni maggiori.

Copertura COPRITUTTO per campi da Padel
Copertura COPRITUTTO per campi da Padel
Copertura COPRITUTTO per campi da Padel
Copertura COPRITUTTO per campi da Padel
Copertura COPRITUTTO per campi da Padel
Copertura COPRITUTTO per campi da Padel
Copertura COPRITUTTO per campi da Padel
Copertura COPRITUTTO per campi da Padel

I capannoni mobili CTDZ, ideali per la copertura dei campi da Padel sono costituiti da capriate in acciaio con trattamento di zincatura a caldo, a cui è ancorato un telo in PVC. I montanti della struttura sorreggono un binario aereo e le capriate scorrono grazie a delle ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera che poggiano su binari da entrambi i lati. Questo tipo di scorrimento rende le coperture retrattili e ne garantisce la statica strutturale e al tempo stesso permette alla struttura di richiudersi.

Scorrimento lato aereo
Scorrimento lato aereo

Il tunnel mobile in questa configurazione ha tende scorrevoli laterali e frontali che possono essere aperti all’occorrenza.

Tutti i capannoni mobili autoportanti per i campi da Padel possono essere corredati di svariati accessori quali porte industriali di accesso di vario tipo, dalle semplici tende in pvc a porte rapideportoni sezionali o porte rapide a libro e quant’altro possa fornire utile chiusura del fronte, motorizzazione per l’apertura e chiusura automatizzata, teli anti condensa ed altro ancora.

Una vasta gamma di colori disponibili rende i nostri capannoni per Padel personalizzabili anche a mezzo loghi aziendali e scritte pubblicitarie.

Tutte le strutture progettate da Coprikompatt sono Certificate CE e sono realizzate secondo la norma UNI 13241-1:2001, assicurandone la sicurezza e la qualità.

Contattaci per un preventivo gratuito

Configura la Tua Struttura di copertura campi da Padel

Le coperture di Coprikompatt, rappresentano la soluzione più rapida ed economica per coprire spazi inutilizzati. Sono deducibili in 5 anni ed hanno una bassa burocrazia di montaggio.

Progettiamo e montiamo coperture mobili, capannoni, tunnel, porte rapide e carpenterie. Richiedi un preventivo gratuito o chiama il numero verde
  • ORARI: LUNEDÌ - VENERDÌ

    8:30-12:30 | 14:00-18:00


Coprikompatt S.r.l Coperture Mobili
Sede Legale: Via Bolzano, 2 - 66020 San Giovanni Teatino (CH)
Sede Operativa: Via delle Gualchiere, 2 - 65013 Città S. Angelo (PE)
P.IVA 01534790686

Copyright COPRIKOMPATT 2022 / 2023 , All rights Reserved | Privacy