Coprikompatt: coperture industriali in PVC

coperture industriali in pvc

La soluzione perfetta che stai cercando per creare nuovi spazi al coperto nella tua azienda e che non richieda un investimento importante, è senza ombra di dubbio la vasta scelta di coperture industriali in pvc Coprikompatt.

Coperture industriali in pvc sicure e di qualità: l’esperienza Coprikompatt

Comode, pratiche ed essenziali le coperture industriali si rivelano l’opzione più efficace in termini di tempo, di denaro e di sicurezza per ampliare un prefabbricato già esistente o per installare una copertura nuova, grande e spaziosa.

I capannoni in pvc Coprikompatt sono da oltre trent’anni sinonimo di qualità e resistenza: tutte le nostre strutture in acciaio sono trattate con zincatura a bagno caldo per rendere il metallo più solido e robusto, e per prevenire la corrosione galvanica che comporterebbe la perdita delle qualità fisiche del materiale.

Oltre allo scheletro in metallo, utilizziamo una particolare laccatura a doppio strato sulle coperture pvc spalmandola sia sul lato interno, sia sul lato esterno del telone per rendere la coperture resistenti alla varie condizioni climatiche come pioggia, vento o neve e di conseguenza al loro carico sul soffitto della copertura; ma anche alla forza dei raggi UV che si rivelano dannosi per la copertura in pvc rendendola più sottile ed a rischio lacerazione.

Nello specifico tecnico le coperture industriali in pvc presentano:

  • Peso del telo: 750 gr/mq;
  • Peso del telo montato: 900 gr/mq;
  • Resistenza al fuoco: autoestinguente Classe II Certificata;
  • Resistenza alla trazione in ordito e trama pari a 400 N/5 cm;
  • Resistenza alla lacerazione: 40 Kg ca.;
  • Resistenza alla temperatura: +70° C, -30°C.

Le coperture mobili sono composte dai migliori materiali e quotidianamente studiamo nuove tipologie di trattamento affinché il prodotto acquistato dai nostri clienti sia eccellente e duraturo nel tempo. La nostra continua ricerca è resa possibile grazie alla presenza nella nostra sede principale di un reparto specializzato nell’analisi e nello sviluppo di nuove metodologie per garantire una costante alta qualità dei nostri prodotti.

Modelli di capannoni in pvc e servizi esclusivi Coprikompatt

Coprikompatt realizza diverse tipologie di coperture industriali, andando incontro alle diverse esigenze lavorative di tutte le attività. Il contatto diretto con i nostri clienti ci ha permesso di analizzare e studiare i bisogni delle differenti aziende, realizzando svariati modelli di coperture pvc:

  • Coperture indipendenti: capannoni in pvc installabili singolarmente e senza la necessità di essere affiancati ad un prefabbricato già esistente;
  • Coperture frontali: sono delle particolari coperture posizionate all’ingresso di una copertura indipendente, fungendo da prolungamento;
  • Coperture laterali: come per le coperture frontali possono essere montate su uno o più lati di una copertura principale per ampliarne gli spazi interni;
  • Coperture retrattili: queste particolari coperture hanno il grande vantaggio di essere apribili in maniera veloce e di essere chiuse dal 50 al 70% della loro profondità;
  • Coperture mobili in pvc: questa tipologia di copertura presentano delle guide di scorrimento che rendono pratica l’apertura e la chiusura del telone in pvc;
  • Coperture fisse: sono coperture che una volta installare non possono subire modifiche ma garantiscono una stabilità e resistenza maggiore.

Oltre alle differenti tipologie di coperture in pvc Coprikompatt ti offre il particolare servizio di personalizzazione che ti permetterà di scegliere il colore del telone e di poterci stampare il logo ed il motto della tua attività, in modo da essere facilmente riconoscibile ed individuabile dalla tua clientela.

Dopo avere effettuato la tua scelta il nostro personale altamente specializzato verrà direttamente nella tua azienda a montare la coperture in pvc. Ti offriamo anche questo servizio per evitare che un’errata installazione delle coperture industriali possa compromettere l’intera struttura, accelerandole l’usura.

Utilizziamo per l’installazione uno speciale sistema di sicurezza composto da piastre termosaldate con cinturino in PVC, con doppia tela rinforzata e plastificate con ulteriori fasce continue con anelli in acciaio, saldate lungo tutta la copertura.

L’utilizzo di materiali esclusivamente Made in Italy, la continua ricerca di innovative tecnologie per i trattamenti delle nostre coperture, la vasta scelta di modelli di capannoni, un servizio completo dal primo appuntamento al momento del montaggio e la nostra esperienza di trent’anni sono tutti elementi che creano un quadro perfetto per scegliere la nostra azienda e per garantirti un acquisto di qualità.

Per le tue coperture mobili contatta Coprikompatt

Per qualsiasi informazione, per avere maggiori dettagli, per richiedere un appuntamento o per fissare un sopralluogo nella tua azienda non esitare a contattarci inviando un’e-mail ad info@coprikompatt.com o chiamando al numero 085.9506197.

Ti aspettiamo nella sede più vicina a te!

Compila il Form e scarica il nostro Catalogo Prodotti

Progettiamo e montiamo coperture mobili, capannoni, tunnel, porte rapide e carpenterie. Richiedi un preventivo gratuito o chiama il numero verde
  • ORARI: LUNEDÌ – VENERDÌ

    8:30-12:30 | 14:00-18:00

Copyright COPRIKOMPATT 2017 / 2018 , All rights Reserved | Privacy
Coprikompatt S.r.l Coperture Mobili – Via delle Gualchiere, 2 – 65013 Città Sant’Angelo (PE) – P.IVA 01534790686