Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Coperture Mobili  / Coperture in PVC: la soluzione giusta per la tua Azienda

Coperture in PVC: la soluzione giusta per la tua Azienda

Sei alla ricerca di una soluzione ottimale per la tua azienda che sia pratica, economica e che duri nel tempo? Allora sei nel posto giusto.

Coprikompatt è l’azienda leader nel settore della progettazione e produzione di coperture pvc, coperture mobili in pvc e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

L’esperienza di oltre trent’anni nel settore, rende l’attività una garanzia di professionalità e qualità per tutte le soluzioni per la logistica industriale di magazzino.

Cos’è una copertura in pvc?

Le coperture mobili in pvc sono una valida e versatile soluzione per creare delle aree da utilizzare come deposito merci, magazzini, per ampliare spazi adibiti allo stoccaggio, al carico ed allo scarico merci e come collegamento tra fabbricati industriali.

Le coperture in pvc sono strutture composte da uno scheletro in acciaio, ricoperto da teloni in plastica che proteggono gli oggetti e le attrezzature depositate all’interno.

Il pvc per le sue caratteristiche tecnico-chimiche assicura una totale impermeabilità all’acqua ed ad ogni agente atmosferico.

La struttura in acciaio è trattata con zincatura a bagno caldo. Il processo di rivestimento in zinco viene effettuato per proteggere il metallo dalla corrosione galvanica, che oltre alla consumazione visibile dell’acciaio porterebbe al peggioramento delle caratteristiche di resistenza e durata della struttura.

I teloni in pvc sono costituiti da un telato autoestinguente CLII che viene spalmato su entrambi i lati con un trattamento di laccatura di doppio strato, disponibile in una vasta gamma di colori, che conserva efficacemente la copertura dal tempo, dalle intemperie e dai raggi UV, rinforzando i punti in cui è prevista una maggiore usura.

I teli resistono alla trazione, alla lacerazione ed agli sbalzi termici, mostrandosi una vera garanzia per la qualità dei materiali. Per alcune esigenze specifiche è possibile richiedere dei tessuti di copertura coibentati per isolare e ridurre la dispersione termica all’interno del capannone.

Quindi le coperture mobili in pvc garantiscono la sicurezza di proteggere i tuoi prodotti o i materiali da costruzioni dalle intemperie. Pioggia, vento, neve, grandine non saranno più un problema o un pensiero per il tuo lavoro.

Coprikompatt produce autonomamente tutti i materiali che costituiscono le coperture industriali in pvc. La qualità dei materiali e la produzione Made in Italy è un valore aggiunto dell’azienda, un vero punto di forza su cui si basa il rapporto di fiducia che si instaura con il cliente.

Investire per il proprio lavoro in molti casi è una vera e propria necessità. La nostra azienda si mette in primis dalla parte del cliente per comprenderne i bisogni e le necessità, creando dei prodotti che realmente soddisfino tutte le esigenze.

Perché scegliere coperture mobili in pvc?

Coprikompatt ha a disposizione una vasta scelta di soluzioni di coperture, secondo ogni esigenza:

  • Coperture capannoni in plastica: coperture rivestite da teloni in plastica resistenti ad ogni agente atmosferico;
  • Coperture indipendenti: capannoni telonati in pvc autoportanti che non necessitano di collegamenti fisici con altre strutture;
  • Coperture frontali: coperture montate ai lati di un fabbricato già esistente, risultando come un prolungamento di questo;
  • Coperture laterali: coperture montate ad uno o a due lati del prefabbricato già esistente per ampliarne lo spazio;
  • Coperture retrattili: coperture richiudibili dal 50 al 70% della loro profondità;
  • Coperture personalizzate: il cliente può decidere come personalizzare il telone della copertura con colori e loghi aziendali;
  • Coperture mobili in pvc: coperture che possono essere spostate nei momenti di necessità;
  • Coperture fisse: coperture che restano fisse per garantire una protezione ottimale all’interno del capannone;
  • Coperture telonate: coperture create con teloni in pvc che resistono ad ogni cambiamento climatico;
  • Tettoie monopendenza: tettoie installate in modo che l’acqua non entri all’interno della struttura, ma scivoli verso l’esterno;
  • Tettoie bipendenza: tettoie biroof che riproducono la forma del tetto di una casa con la doppia pendenza per evitare l’accumulo dall’acqua;
  • Tettoie in pvc: tettoie in plastica ottime per la qualità e la durata del materiale;
  • Tettoie industriali: tettoia ideale come prolungamento del fabbricato industriale;
  • Tettoie retrattile: tettoia con un sistema di chiusura che permette di essere aperta o chiusa in qualsiasi momento.

La copertura mobile in pvc è la scelta migliore per creare spazi, magazzini, depositi dove poter salvaguardare i materiali e le attrezzature da lavoro, senza dover ricorrere alla costruzione di capannoni in cemento, riducendo così notevolmente la spesa totale da affrontare.

Inoltre le coperture dei capannoni in plastica mobili sono dotate di un sistema di scorrimento che permette di realizzare delle coperture retrattili e mobili che lasciano la libertà di aprire e chiudere la struttura in qualsiasi momento sia necessario.

La coperture industriali in pvc resistono al vento perché gli agganci del manto della struttura metallica sono studiati e posizionati per la massima resistenza alla forza del vento.

Per una maggiore sicurezza montiamo un sistema di sicurezza composto dalle piastre termosaldate con cinturino in PVC doppia tela rinforzata e plastificata anche da fasce continue con anelli in acciaio saldate per tutta la larghezza del tetto, che resta sempre perfettamente saldato alla struttura.

Un altro punto a favore delle coperture capannoni in plastica è la loro assoluta resistenza e durabilità nel tempo che fanno sì che l’investimento di oggi, diventi una spesa facilmente ammortizzabile nel corso degli anni. La qualità di un prodotto e la sua durata nel tempo, sono i punti di forza della nostra azienda.

Caratteristiche delle Coperture in PVC

Le coperture industriali in pvc hanno delle caratteristiche ben specifiche quali:

  • Peso del telo: 750 gr/mq;
  • Peso del telo montato: 900 gr/mq;
  • Resistenza al fuoco: autoestinguente Classe II Certificata;
  • Resistenza alla trazione in ordito e trama pari a 400 N/5 cm;
  • Resistenza alla lacerazione: 40 Kg ca.;
  • Resistenza alla temperatura: +70° C, -30°C.

Investire in coperture in pvc è davvero una soluzione rapida ed assolutamente economica poiché sono deducibili fiscalmente al 100% ed hanno una burocrazia di montaggio bassa.

Scegliere le coperture pvc significa ampliare il proprio capannone, fabbricato industriale o semplicemente creare una struttura indipendente, posizionabile in qualsiasi luogo, di alta qualità, di durata estrema ed assolutamente pratica e veloce da montare ed eventualmente spostare in caso di diverse necessità future.

Coprikompatt inoltre ti permette di personalizzare la tua copertura pvc scegliendo il colore, stampando il logo aziendale ed il motto per rendere ancora più riconoscibile la tua attività. Distinguersi al giorno d’oggi è essenziale per essere facilmente riconosciuti e ricordati dai clienti.

La parte visuale e grafica di ogni attività deve essere sempre un punto di riferimento per il tuo prossimo cliente o per quello già fidelizzato. Ti offriamo questo ulteriore servizio perché prestiamo attenzione ad ogni dettaglio, per garantirti la migliore esperienza d’acquisto.

Tutti i capannoni in pvc mobili prodotti da Coprikompatt possono essere motorizzati per facilitare l’apertura e la chiusura del copertone, rendendo ancora più pratica e dinamica la tua nuova struttura.

Per una maggiore sicurezza contro pioggia, vento e neve puoi decidere di chiudere completamente la struttura in acciaio con le coperture industriali in pvc e implementare la struttura con porte rapide ad impacchettamento o ad avvolgimento, porte autoriparabili e porte industriali per le strutture che prevedono un transito frequente, o per separare il capannone mobile dal fabbricato adiacente.

I vantaggi di acquistare le coperture industriali in pvc da Coprikompatt

Coprikompatt ti garantisce la durata e la qualità dei prodotti perché da oltre trent’anni lavora a stretto contatto con le migliori aziende fornitrici di materie prime esclusivamente italiane.

L’obiettivo principale è quello di offrire al cliente un prodotto realmente valido che possa soddisfare appieno le esigenze, e che si riveli un ottimo investimento nel tempo.

Capannoni mobili, coperture in pvc, tettoie mobili e fisse, di tunnel mobili e di punti di carico completi sono una parte della nostra produzione, ed un orgoglio in termini di qualità e resistenza nel tempo.

La scelta dei materiali di primissima qualità, i vari trattamenti effettuati sulle strutture e sui teloni di copertura sono il frutto di anni di ricerca continua. Il nostro settore specializzato di ricerca e sviluppo, testa quotidianamente nuovi materiali e cerca nuove soluzioni innovative per rendere i nostri prodotti ancora più resistenti.

Coprikompatt è l’unica azienda in Italia che produce interamente tutti gli elementi che compongono i capannoni, dalle strutture metalliche ai teloni, con la massima qualità dei materiali.

La presenza di una fitta rete di sedi in tutta Italia garantisce inoltre la possibilità di scegliere il prodotto nella zona più vicina a te.

Per iniziare puoi mandarci una richiesta di preventivo per avere anche maggiori informazioni sulle nostre coperture in pvc, oppure accedere al nostro configuratore e configurare il capannone in pvc più adatto alle tue esigenze.

Puoi richiedere una consulenza ed un sopralluogo senza alcuno impegno. Contattaci e saremo disponibili per consigliarti le soluzioni migliori per la tua attività.

Una nota importante per una maggiore assistenza al cliente: il nostro personale diretto e dipendente dell’azienda provvederà alla posa della struttura. Il montaggio è una fase delicata dell’operazione che richiede esperienza e conoscenza del materiale trattato.

Acquistare una copertura mobile in pvc da noi significa avere consulenza, progettazione e realizzazione di altissima qualità. Offriamo inoltre un’assistenza al cliente costante, per ogni problematica che si potrebbe presentare.

Per le tue coperture in PVC scegli Coprikompatt

Scegliere Coprikompatt significa scegliere la qualità della tua copertura pvc e la sicurezza di essere seguito e guidato in ogni passaggio dell’acquisto, dal primo contatto al post vendita, con la garanzia dell’esperienza e della professionalità Made in Italy.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.