Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Coperture Capannoni Agricoli: scegli la garanzia e la qualità di Coprikompatt

coprikompatt / Tunnel agricoli  / Coperture Capannoni Agricoli: scegli la garanzia e la qualità di Coprikompatt

Coperture Capannoni Agricoli: scegli la garanzia e la qualità di Coprikompatt

Hai mai pensato ad una copertura per il tuo capannone agricolo?

Il lavoro agricolo ha come necessità primaria l’esigenza di essere svolto all’aria aperta, tra terra e cielo. Ogni agricoltore o allevatore sa quanto sia importante avere una struttura che possa contenere e riparare merci ed attrezzi del lavoro.

Noi di Coprikompatt, da anni analizziamo tutte le situazioni lavorative che richiedono delle coperture mobili e tra queste l’attività agricola è in cima alla classifica.

Per questo motivo abbiamo realizzato e prodotto una serie di coperture capannoni agricoli pensati proprio per la tua specifica attività.

I vantaggi delle coperture per capannoni agricoli

Le coperture capannoni agricoli sono studiate per proteggere dal sole o dalla pioggia gli attrezzi per lavorare i campi, i trattori, il fieno, i prodotti della terra quali frutta e verdura e, per creare degli spazi riparati per l’allevamento del bestiame.

Le coperture mobili agricole sono formate da una struttura in acciaio trattata con zincatura a bagno caldo. Il trattamento allo zinco previene la corrosione galvanica dell’acciaio e mantiene intatte le caratteristiche fisiche della struttura per decenni. La patina bianca che emerge dall’acciaio dopo alcuni mesi è solo una dimostrazione del trattamento effettuato correttamente sul metallo.

All’interno della nostra azienda c’è un reparto specializzato nella ricerca e nello sviluppo di nuovi materiali e trattamenti specifici per aumentare la durata di prestazione dei nostri capannoni, mantenendo il primato di qualità dei nostri prodotti sul territorio italiano.

Tutte le strutture sono rivestite da teloni in pvc. Coprikompatt utilizza un telato autoestinguente in CLII spalmato sia sul lato interno, sia sul lato esterno da una laccatura a doppio strato che protegge il telone dalle condizioni climatiche avverse e dai raggi UV. Per una maggiore negligenza trattiamo maggiormente i punti che sappiamo possano rovinarsi prima, per aumentare la durata della copertura.

Noi di Coprikompatt ci prendiamo cura dei nostri clienti dando attenzione alle richieste ed alle esigenze di ogni settore lavorativo, garantendo la massima qualità e durabilità di ogni prodotto.

Per far fronte alle diverse esigenze abbiamo creato una serie di varianti che si adattano perfettamente ad ogni tipo di attività:

  • Coperture capannoni in pvc, rivestite da teloni in plastica resistenti e certificati;
  • Coperture indipendenti che non necessitano di strutture a cui collegarsi;
  • Coperture frontali e laterali per creare dei prolungamenti dei capannoni già esistenti;
  • Coperture retrattili richiudibili dal 50 fino al 70%;
  • Coperture mobili con particolari guide di scorrimento per lo spostamento e l’apertura;
  • Coperture telonate con teloni in pvc che resistono ad ogni cambiamento climatico;
  • Coperture con monopendenza o bipendenza che riproducono la forma di un tetto in modo che l’acqua non resti ferma sul soffitto del capannone.

La coperture mobili agricole sono la scelta migliore per questa tipologia di attività. La nostra azienda garantisce sia per le strutture fisse, sia per le mobili la stabilità e la resistenza dell’intera struttura. La scelta della tipologia spetta solo a te ed alle tue esigenze.

Montiamo in maniera indipendente anche le coperture laterali in modo che siano sì un prolungamento della struttura centrale, ma anche che abbiano la propria stabilità e libertà di utilizzo.

Optare per le coperture mobili agricole significa creare degli spazi che si sviluppano in lunghezza o in larghezza per proteggere e custodire macchinari, stoccaggi agricoli e prodotti del lavoro.

Se hai digitato capannoni agricoli in pvc prezzi, perché sei preoccupato per la spesa da affrontare ti tranquillizziamo subito. Il più grande vantaggio delle coperture capannoni agricoli è il costo basso dell’intera struttura rispetto ad un capannone in cemento, avendo però un’altissima qualità dei materiali resistenti nel tempo.

Inoltre tutto l’iter burocratico di permessi per l’installazione del capannone in pvc è ridotto al minimo e ti aiuteremo a sbrigare in maniera celere tutta la procedura. Puoi anche detrarre fiscalmente l’importo intero della copertura agricola così da avere un impatto minimo per la tua azienda.

Scegliere di riparare e proteggere le attrezzature del lavoro agricolo ed i frutti di tanti sacrifici non è mai un investimento sbagliato. Noi di Coprikompatt conosciamo tutte le tue esigenze e per questo ti garantiamo dei prodotti di alta qualità che durano perfettamente nel tempo.

Le caratteristiche tecniche delle coperture capannoni agricoli

Coprikompatt produce nella sua azienda tutti i prodotti e gli elementi che costituiscono le coperture mobili agricole. Il nostro punto di forza è la produzione Made in Italy, il nostro valore aggiunto su cui basiamo il rapporto di fiducia che instauriamo con i nostri clienti

La qualità dei materiali e la garanzia di resistenza rendono da più di 30 anni soddisfatti tutti i nostri clienti, che hanno scelto i nostri capannoni fissi, mobili, retrattili per ogni tipo di lavoro ed azienda.

Nello specifico le coperture mobili per fieno, attrezzature agricole, motori, per prodotti o per l’allevamento sono rivestiti da teloni che rispecchiano delle specifiche caratteristiche:

  • Peso del telo: 750 gr/mq;
  • Peso del telo montato: 900 gr/mq;
  • Resistenza al fuoco: autoestinguente Classe II Certificata;
  • Resistenza alla trazione in ordito e trama pari a 400 N/5 cm;
  • Resistenza alla lacerazione: 40 Kg ca.;
  • Resistenza alla temperatura: +70° C, -30°C.

Tutte le situazioni climatiche quali pioggia, grandine, neve, sbalzi termici, fonti di calore non danneggeranno la copertura agricola dandoti un senso di sicurezza e di tranquillità per il tuo lavoro, per i tuoi strumenti ed i tuoi prodotti.

Le coperture telonate in pvc l’impermeabilità al 100% della struttura, resistendo ad ogni fattore climatico.

Coprikompatt garantisce resistenza dei teloni alla lacerazione, alla trazione ed agli sbalzi termici grazie a tutti i trattamenti e gli accorgimenti apportati sui materiali.

In alcuni casi è possibile chiedere di particolari tessuti di copertura coibentati che riducono notevolmente la dispersione termica ed isolano l’interno della struttura delle coperture capannoni agricoli per proteggere i prodotti agricoli ed il foraggio per gli animali d’allevamento.

Le coperture mobili agricole sono dotate di un sistema di scorrimento che rende veloce l’apertura e la chiusura dei teloni. È possibile installare anche un sistema motorizzato per facilitare e rendere più rapido lo scorrimento.

Ogni copertura capannone agricolo può essere implementata con porte, tende industriali, portoni sezionali, portoni a libro, chiusure flessibili, portoni pedonali e porte scorrevoli per facilitare l’apertura proteggendo il contenuto dalla intemperie o per separare ed isolare più coperture mobili agricole tra loro.

Perché scegliere Coprikompatt per le tue coperture capannoni agricoli?

Coprikompatt è l’azienda leader nel settore da oltre trent’anni nella progettazione e produzione di coperture pvc, coperture mobili in pvc e fisse, tunnel mobili o capannoni retrattilicapannoni mobilicapannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Oltre a garantirti un prezzo accessibile per le coperture mobili agricole ti seguiamo in tutta la burocrazia di permessi e di montaggio della struttura da te scelta.

Il nostro personale altamente professionale e provvede al montaggio della struttura in tempi rapidi ma con la massima precisione. Montiamo personalmente la copertura agricola per garantirti un’assistenza completa e la sicurezza di un montaggio corretto.

Errori commessi durante l’installazione e l’assemblaggio dei pezzi possono compromettere la durata della struttura e di conseguenza l’insoddisfazione del cliente.

Occupandoci personalmente del montaggio usiamo anche degli accorgimenti per una maggiore resistenza della struttura come l’implementazione di un sistema di sicurezza composto dalle piastre termosaldate con cinturino in PVC con doppia tela rinforzata e plastificata, con fasce continue con anelli in acciaio saldate lungo tutta la larghezza della struttura.

Le coperture telonate sono agganciate alla struttura in acciaio attraverso anelli metallici che evitano la rottura ed il distaccamento della copertura per il vento o per la pioggia.

Coprikompatt offre un ulteriore servizio di personalizzazione andando incontro anche alle esigenze estetiche di ogni cliente.

È possibile personalizzare la copertura agricola con il colore della tua azienda, stampando sopra il logo in modo da renderti distinguibile e individualizzabile più facilmente dai tuoi clienti.

Gli elementi di grafica visuale sono fondamentali in un mercato contemporaneo sempre più competitivo. Essere riconosciuti e ricordati dai tuoi clienti creerà un rapporto indissolubile tra le due parti.

Diamo importanza al minimo dettaglio sia per quanto riguarda la qualità dei nostri materiali, sia per l’estetica per soddisfare ogni tua esigenza e per garantirti un ottimo investimento per il futuro.

Coprikompatt ti offre anche un servizio di assistenza dopo avere concluso l’acquisto e montato il prodotto. Siamo presenti in tutta Italia in una fitta rete di sedi per essere il più vicino possibile alla tua attività.

Per avere delle informazioni più dettagliate sulle coperture capannoni agricoli o nello specifico sulle coperture mobili agricole contattaci, compilando il form di contatto, scrivendo una email a info@coprikompatt.com o chiamandoci al numero 085.9506197

Potrai richiedere un preventivo, una consulenza o un sopralluogo senza alcun impegno o costo aggiuntivo ed inoltre puoi configurare la tua struttura direttamente sul nostro sito.

Scegliere la nostra azienda significa avere la certezza di acquistare un prodotto di alta qualità e di essere seguito e guidato in ogni fase dell’acquisto.

La nostra esperienza è la tua garanzia di investire in un prodotto che soddisferà del tutto le tue esigenze e che resterà solido e resistente negli anni.

Scegli Coprikompatt per la tua azienda agricola

Coprikompatt è la scelta migliore per la tua azienda agricola perché conosciamo bene il settore e sappiamo offrirti i migliori prodotti per proteggere il frutto del tuo lavoro.

La qualità dei nostri prodotti Made in Italy, la ricerca continua per migliorare le prestazioni dei materiali, l’ampia scelta di soluzioni, l’assistenza ed il rispetto per il lavoro dei nostri clienti sono i punti fondamentali della nostra filosofia aziendale.

La nostra esperienza è la tua garanzia, ti aspettiamo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.