Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top
coprikompatt / Coperture Mobili  / Copertura retrattile

Copertura retrattile

Coperture retrattili

Le coperture retrattili Copritutto® rappresentano la soluzione ideale per garantire il ricovero al coperto delle vostre merci in tempi brevi e con costi ridotti.

La nostra gamma prodotti ci consente di costruire capannoni mobili e coperture mobili che possono avere luce libera da mm 3.000 a 20.000 altezza utile fino a mm 7.000 e lunghezza indefinita a seconda delle vostre esigenze. Inolre, su richiesta del cliente possono essere possono essere realizzate coperture mobili con dimensioni maggiori.

Le coperture retrattili CTS sono strutture costituite da capriate in acciaio con trattamento di zincatura a caldo che sono unite tra loro da un sistema di pantografi anti cesoiamento e di testate autoportanti, le quali ne garantiscono la statica strutturale e  al tempo stesso permettono alla struttura di richiudersi su se stessa scorrendo su ruote in acciaio temperato munite di un doppio cuscinetto a sfera atto ad impedire all’acqua e alla polvere di interferire al rotolamento.

In questa configurazione la copertura retrattile scorre comodamente su due binari, di nostra fornitura e disegno esclusivo, che vengono fissati a terra parallelamente tra di loro, attraverso varie maniere a scelta del cliente.

Ogni capannone mobile può essere corredato inoltre di svariati accessori quali porte di accesso di vario tipo, dalle semplici tende armate a porte rapide, portoni sezionali o a libro e quant’altro possa fornire utile chiusura del fronte, motorizzazione per l’apertura e chiusura automatizzata teli anti condensa ed altro ancora.

Una copertura retrattile Copritutto può essere utilizzata in diversi contesti come magazzini di qualsiasi dimensione, zone di carico e scarico merci, ricoveri di macchinari e attrezzature, centri sportivi, aree di collegamento tra capannoni o smistamento merci in arrivo e partenza, cantieri navali, industrie chimiche e raffinerie, industrie alimentari.

Calcola il preventivo ora!

Necessiti di una tettoia in PVC? Configura la tua struttura!
Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

capannoni mobili, coperture industriali, tunnel mobili, portoni industriali

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.