Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Capannoni mobili in PVC Lazio: realizzazione di Coprikompatt

coprikompatt / Capannoni Mobili  / Capannoni mobili in PVC Lazio: realizzazione di Coprikompatt

Capannoni mobili in PVC Lazio: realizzazione di Coprikompatt

L’azienda Trelleborg S.p.A., è uno dei principali fornitori, a livello globale, di pneumatici e ruote per mezzi e macchinari agricoli, forestali ed industriali. Con una produzione così massiccia, non stupisce che la sede di Tivoli, nel Lazio, abbia bisogno di ampliare le proprie aree di accesso e stoccaggio merci: per questo motivo si è rivolta a Coprikompatt.

Come Coprikompatt ha realizzato i capannoni in PVC

La necessità del cliente era quindi quella di ottenere un’area aggiuntiva dove poter depositare i prodotti, ma che permettesse al tempo stesso di accedervi liberamente.

La proposta del team di Coprikompatt è stata quella di utilizzare i capannoni in PVC: questa soluzione permette infatti di personalizzare al massimo gli spazi a disposizione, scegliendone la dimensione, se lasciare aperti i fronti e quindi renderli accessibili in qualunque momento, o se dotarli invece di porte, per aumentare ulteriormente il livello di protezione dagli agenti esterni.

Nello specifico, nel caso di Trelleborg S.p.A., abbiamo optato per due capannoni mobili in PVC, ciascuno largo 25 metri, e montati l’uno a fianco dell’altro, per ottenere così una larghezza utile di 50 metri, una lunghezza di 9m ed un’altezza di 6m.

I pilastri, necessari a sorreggere la struttura e realizzati in acciaio zincato, sono stati posizionati con un interasse di 9 metri, in modo da consentire ai bilici di transitare in tutta sicurezza per caricare i prodotti finiti.

Perché scegliere i capannoni mobili in PVC di Coprikompatt

L’obiettivo di Coprikompatt è fornire ai suoi clienti coperture mobili in grado di soddisfare le loro esigenze, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti. Tutti i nostri prodotti, compresi i capannoni mobili in PVC, sono certificati CE e realizzati secondo la norma UNI 13241-1:2001.

Queste certificazioni servono a garantire la qualità dei materiali utilizzati, ma nell’installare le nostre strutture ci assicuriamo anche che queste siano sicure per i lavoratori, in modo che possano usufruirne senza correre alcun rischio per la loro salute.

Inoltre, i capannoni in PVC di Coprikompatt possono essere corredati da porte industriali di accesso di diverso tipo, sempre di nostra realizzazione, ed essere personalizzati anche nel colore e con i loghi aziendali. Trelleborg S.p.A., ad esempio, ha scelto di sistemare il proprio logo sul fronte del capannone e di riprenderne i colori, giallo e blu, sulla copertura in PVC.

Necessiti di un capannone mobile in PVC? Configura la tua struttura!
Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

capannoni mobili, coperture industriali, tunnel mobili, portoni industriali

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.