Capannoni Mobili Coprikompatt: ideali per ogni settore

capannoni mobili coprikompatt

Vuoi una copertura sicura e robusta per la tua azienda? Allora scegli i capannoni mobili Coprikompatt adatti per ogni attività e resistenti a tutte le intemperie!

Capannoni mobili Coprikompatt: alcuni ottimi motivi per sceglierli

Le coperture mobili industriali sono l’ideale per creare degli spazi adibiti al riparo degli attrezzi da lavoro, dei materiali e per lo stoccaggio.

I capannoni mobili in pvc si prestano anche ad essere impiegati in aziende agricole per avere del luoghi al coperto per l’allevamento del bestiame, per la creazione di serre per la coltivazione e per la protezione del raccolto o del foraggio.

Quindi un capannone mobile è la soluzione ideale per qualsiasi tipo di attività lavorativa che richieda uno spazio al coperto, dove poter svolgere le normali attività quotidiane, o per fungere da rimessa.

Le coperture mobili possono diventare una struttura indipendente da utilizzare come magazzino, essere un prolungamento di altre strutture già esistenti per creare dei collegamenti, o posizionarsi tra due coperture per creare un tunnel coperto che protegge il transito dalle intemperie.

Scegliere una copertura mobile significa anche abbattere i costi dell’investimento, ed avere una struttura solida capace di rispecchiare tutte le tue esigenze lavorative.

Una struttura in cemento sì, può dare la sensazione di una maggiore sicurezza ma per costruirla bisogna fare una spesa consistente, aspettare molto tempo per la costruzione, richiedere un gran numero di permessi ed aspettare il lento iter burocratico.

Scegliendo i capannoni mobili in pvc invece avrai la tranquillità di installare in poco tempo la tua copertura e di cominciarla subito a sfruttare in totale sicurezza per te e per i tuoi prodotti.

Inoltre ti basterà solo comunicare al tuo comune di residenza la dichiarazione di montaggio per procedere. La S.C.I.A. (art. 19 della legge 241/90) è una dichiarazione che dà la possibilità a qualsiasi azienda di intraprendere l’inizio di un’attività, di modificarla o di cessarla senza dover aspettare la conferma da parte degli enti.

Una nota importante da ricordare è che tutto l’importo speso per la copertura mobile non peserà sui bilanci della tua azienda perché è possibile detrarre la somma fiscalmente.

Costi contenuti, pochissimo tempo per installarla, alta efficienza e sicurezza sono tutti gli ingredienti che fanno delle coperture mobili Coprikompatt una soluzione vincente per la tua azienda.

La velocità di installazione delle coperture mobili in pvc ed il grande risparmio in termini economici però non sono i soli vantaggi delle coperture mobili Coprikompatt.

Capannoni mobili in pvc: caratteristiche fisiche e tecniche

Le coperture mobili Coprikompatt si caratterizzano per le guide anti deragliamento in lamiera presso piegata che permettono alla struttura di scorrere, attraverso delle ruote in acciaio pieno dotate di doppio cuscinetto a sfera a tenuta stagna.

Questo meccanismo permette l’apertura facilitata e semplice della copertura in qualsiasi situazione ed a secondo dell’esigenza del momento.

Coprikompatt è sinonimo di garanzia perché da oltre trent’anni e produce coperture mobili utilizzando solo materie prime italiane, realizzando delle strutture solide e resistenti.

Le coperture mobili industriali sono composte da uno scheletro in acciaio che viene trattato con la zincatura a bagno caldo; questo trattamento è indispensabile per prevenire la corrosione galvanica che è la principale causa del deterioramento dell’acciaio, perché ne modifica le proprietà fisiche.

I teloni che coprono la coperture sono realizzati con plastica e materiali di riciclo per il nostro impegno a salvaguardare l’ambiente. Per rendere più resistente la copertura in pvc la trattiamo con una speciale laccatura a doppio strato, sia sul lato esterno sia su quello interno, che la rende impermeabile, resistente e flessibile in caso di nevicate che creano inevitabilmente del carico sul soffitto, delle forti raffiche di vento, delle abbondanti piogge e dalle tipiche grandinate estive

Nello specifico le coperture mobili Coprikompatt rispecchiano questi parametri fisici di qualità e resistenza:

  • Peso del telo: 750 gr/mq;
  • Peso del telo montato: 900 gr/mq;
  • Resistenza al fuoco: autoestinguente Classe II Certificata;
  • Resistenza alla trazione in ordito e trama pari a 400 N/5 cm;
  • Resistenza alla lacerazione: 40 Kg ca.;
  • Resistenza alla temperatura: +70° C, -30°C.

Per essere certi che il tuo capannone in pvc resti performante per tantissimi anni ti offriamo il nostro servizio di installazione della coperture mobile, seguendo delle regole specifiche che renderanno la struttura più solida.

Il nostro personale tecnico provvederà in pochissime ore all’installazione dei capannoni mobili agganciando i teloni con particolari anelli alla struttura in acciaio con un sistema di sicurezza composto da piastre termosaldate, per una maggiore resistenza contro le differenti intemperie.

Contattaci subito per avere i capannoni mobili Coprikompatt

Coprikompatt ti offre sempre la soluzione che stai cercando perché si impegna a realizzare un prodotto esclusivo, unico e studiato secondo le tue esigenze.

Per avere maggiori informazioni sulle coperture mobili industriali contattaci scrivendo un’e-mail a commerciale@coprikompatt.com ose preferisci chiama il 085.9506197. Puoi richiedere subito un preventivo, o un sopralluogo compilando il form di contatto.

Fissa un appuntamento nella sede più vicina a te per scoprire tutta la nostra ampia produzione, ti aspettiamo!

Necessiti di un Capannone Mobile?

Compila il Form e scarica il nostro Catalogo Prodotti

Progettiamo e montiamo coperture mobili, capannoni, tunnel, porte rapide e carpenterie. Richiedi un preventivo gratuito o chiama il numero verde
  • ORARI: LUNEDÌ – VENERDÌ

    8:30-12:30 | 14:00-18:00

Copyright COPRIKOMPATT 2017 / 2018 , All rights Reserved | Privacy
Coprikompatt S.r.l Coperture Mobili – Via delle Gualchiere, 2 – 65013 Città Sant’Angelo (PE) – P.IVA 01534790686