I capannoni mobili affiancati sono utilizzati quando l’estensione in larghezza dei tunnel mobili supera i 25 metri, in tale ipotesi è possibile accoppiare più tunnel con uno spazio interno totalmente sfruttabile per larghezze e lunghezze indefinite.
Sono un’ottima soluzione in caso si abbia necessità di frontali di notevole larghezza. Il sistema di scorrimento in questo caso vede due guide a terra agli estremi e guide aeree centrali poggiate su pilastri in acciaio zincato aventi interasse di mm 5000 circa.
Le coperture mobili affiancate COPRITUTTO® nascono da un nucleo base che prevede l’unione di 2 modelli di tunnel mobili zoppi disposti specularmente tra loro e fissati insieme. Qualora occorresse uno spazio ancora maggiore, a questo nucleo base si aggiungono dei moduli DOPPIO ZOPPO® nel mezzo, fino a giungere alla dimensione desiderata.
La struttura in acciaio zincato, il telo di copertura in PVC e il loro accoppiamento offrono gli standard di qualità COPRITUTTO® descritti nelle caratteristiche generali.
Ogni tunnel mobile può essere corredato inoltre di svariati accessori quali porte industriali, dalle semplici tende industriali in pvc a porte rapide, portoni sezionali o a portoni a libro e quant’altro possa fornire utile chiusura del fronte, motorizzazione per l’apertura e chiusura automatizzata e teli anti condensa ed altro ancora.
Una vasta gamma di colori disponibili rende i nostri tunnel mobili personalizzabili anche a mezzo loghi aziendali e scritte pubblicitarie.
I tunnel mobili affiancati CTZ da Coprikompatt sono Certificate CE e sono realizzate secondo la norma UNI 13241-1:2001, assicurandone la sicurezza e la qualità.
Copyright COPRIKOMPATT 2017 / 2018 , All rights Reserved | Privacy
Coprikompatt S.r.l Coperture Mobili - Via delle Gualchiere, 2 - 65013 Città Sant'Angelo (PE) - P.IVA 01534790686