Capannoni in tela per ampliare gli spazi della tua azienda

coperture mobili coprikompatt

hai bisogno di capannoni in tela per ampliare la tua struttura? Sei nel posto giusto. Scopri i prodotti Coprikompatt.

Si sa, lo spazio in azienda non basta mai, c’è sempre bisogno di creare nuove aree da adibire a diverse funzioni come:

  • Rimessa mezzi di trasporto
  • Ricovero bestiame
  • Magazzino merci

Spesso però, creare nuovi spazi crea disagi sia a livello economico che di tempo, per questo oggi Coprikompatt propone capannoni telonati.

In questo articolo ti spiegheremo come questi capannoni possono risolvere molti problemi grazie alla loro solidità e adattabilità.

Capannoni in tela: i vantaggi per la tua azienda

Con i tempi che corrono le aziende sono in continua evoluzione e, insieme ai servizi, cambiano anche le esigenze interne delle aziende.

Sembra un processo facile ma non lo è. Non tutte le aziende possono permettersi, in breve tempo, grandi cambiamenti in azienda; proprio per questo nasce l’idea di Coprikompatt di creare i capannoni mobili in tela che permettono di creare grandi spazi da adibire a diversi scopi.

I capannoni mobili risultano essere per la tua azienda una soluzione:

  • Utile: potrai ampliare lo spazio della tua azienda lasciando il materiale sempre al sicuro grazie ai test di resistenza sugli agenti atmosferici. Queste strutture infatti preservano intatti anche i materiali più fragili e sensibili che non possono essere sottoposti a shock termici.
  • Versatile: le tettoie mobili sono facilmente componibili e richiudibili. Questa particolarità permetterà alla tua azienda di installare e disinstallare la struttura come vuoi in base alle esigenze del momento.
  • Personalizzato: le strutture Coprikompatt sono personalizzabili, infatti sono composte in parte da pvc sul quale è possibile applicare ogni tipo di stampa. Mai sottovalutare l’importanza dell’esposizione del logo della tua azienda ma, se preferisci dare risalto ai colori dell’azienda piuttosto che al logo, puoi sempre decidere di colorare le pareti.

I capannoni in tela possono essere di varie dimensioni; Si parte da una larghezza di 3 metri fino a 20 metri con altezze utili di anche 6 metri.

Con quali materiali vengono costruiti?

A oggi il mercato Coprikompatt ti propone due tipologie di materiali per la costruzione di queste strutture e sono:

  • PVC: questa tipologia di struttura è formata da acciaio zincato ricoperto da un telo in PVC che garantisce grande resistenza agli agenti atmosferici. Completamente customizzabile può essere corredato da svariati accessori come portoni sezionali, portoni a libro o porte rapide a tenda.
  • telo: questa tipologia è rivestita da un telo di copertura realizzato in tessuto poliestere ricoperto in superficie con PVC su entrambi i lati e rinforzato nei punti in cui è prevista una maggiore usura.

Le strutture Coprikompatt sono pensate con un sistema di scorrimento che permette l’apertura e chiusura del capannone in qualsiasi momento. 

Non ci sono delle dimensioni standard di costruzione, Coprikompatt costruirà il capannone per la tua azienda su misura per te.

Le tettoie mobili Coprikompatt ti hanno convinto? 

Se hai ancora delle domande puoi contattarci all’indirizzo info@coprikompatt.it chiamando il numero 085.9506197

Ti aspettiamo.

Vuoi ricevere il catalogo?

Progettiamo e montiamo coperture mobili, capannoni, tunnel, porte rapide e carpenterie. Richiedi un preventivo gratuito o chiama il numero verde
  • ORARI: LUNEDÌ - VENERDÌ

    8:30-12:30 | 14:00-18:00

Copyright COPRIKOMPATT 2017 / 2018 , All rights Reserved | Privacy
Coprikompatt S.r.l Coperture Mobili - Via delle Gualchiere, 2 - 65013 Città Sant'Angelo (PE) - P.IVA 01534790686