Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Capannone in PVC: realizzazione e installazione in Abruzzo

coprikompatt / Capannoni Mobili  / Capannone in PVC: realizzazione e installazione in Abruzzo

Capannone in PVC: realizzazione e installazione in Abruzzo


Il primo lavoro del 2018 ha portato Coprikompatt in provincia di Teramo per l’installazione di un capannone in PVC.

La necessità del cliente era quella di avere uno spazio coperto in cui stoccare la merce in arrivo e il prodotto finito in partenza, in modo da liberare spazio all’interno dello stabilimento e sfruttarlo invece per la produzione.

Come Coprikompatt ha realizzato un capannone in PVC

Per rispondere all’esigenza del cliente, la proposta di Coprikompatt è stata, per la precisione, un tunnel mobile monopendenza zoppo.

Il nostro team si è occupato di realizzare i componenti presso i nostri stabilimenti e, una volta sul luogo, di assemblarli, realizzando un capannone di 72 metri di lunghezza, 12m di larghezza e 5m di altezza.

La struttura, costituita da capriate in acciaio zincato, è stata fissata in aderenza alle pareti di un fabbricato già esistente dell’opificio, senza però gravare in alcun modo sulla struttura: i capannoni mobili in PVC Coprikompatt sono infatti autoportanti e vengono montati in maniera indipendente.

Il capannone è stato coperto da un telo in PVC, che garantisce una maggiore resistenza all’usura e l’impermeabilità totale all’acqua e agli altri eventi atmosferici, mantenendo così al riparo le merci e i prodotti stoccati.

I vantaggi dei capannoni in PVC Coprikompatt

I capannoni in PVC Coprikompatt sono disponibili in versione mobile o fissa, indipendente, laterale, frontale, di collegamento, monopendenza e bipendenza, e rappresentano una soluzione versatile ai problemi in ambito logistico.

Permettono agli stabilimenti di sfruttare gli spazi inutilizzati, e di creare quindi nuove aree coperte da adibire a depositi, magazzini o zone di carico-scarico merci. Sono inoltre altamente personalizzabili, grazie alla possibilità di scegliere le dimensioni, corredarli con porte industriali ed aggiungere loghi aziendali e scritte pubblicitarie.

Con i capannoni mobili in PVC di Coprikompatt, i clienti scelgono coperture di qualità made in Italy e un servizio di assistenza pre e post-vendita, con uno staff a disposizione che garantisce affidabilità ed efficienza.

Necessiti di un capannone in PVC? Configura la tua struttura.

capannoni mobili, coperture industriali, tunnel mobili, portoni industriali

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.