Widget Image

Capannoni, coperture e tettoie in acciaio

Coprikompatt produce coperture mobili e fisse come tunnel mobili o capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni in pvc, capannoni indipendenti e chiusure industriali per punti di carico.

Contatti


+39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Contatti: +39 085.9506197
info@coprikompatt.com
Orari: Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 14:00-18:00

Social:
Top

Capannone in PVC: realizzazione e installazione in Sardegna

coprikompatt / Capannoni Mobili  / Capannone in PVC: realizzazione e installazione in Sardegna

Capannone in PVC: realizzazione e installazione in Sardegna


La SICE S.p.A di Lonate Ceppino (VA), azienda leader nella produzione di caldareria industriale e specialista nella lavorazione delle lamiere in acciaio di grande spessore, ha richiesto a Coprikompatt la realizzazione e l’installazione di un capannone in PVC mobile.

Come Coprikompatt ha realizzato un capannone in PVC

Nello specifico, il cliente necessitava di un luogo coperto per tenere al riparo i manufatti in costruzione.

Il team Coprikompatt ha progettato un capannone telescopico mobile con telo in PVC, costituito da due blocchi telescopici che possono essere facilmente movimentati grazie ad un sistema di motori e riduttori ad uso continuo.

La copertura retrattile PVC è costituita, appunto, da un telo in PVC che, grazie alle sue caratteristiche intrinseche, è in grado di resistere agli agenti atmosferici. Inoltre, nei punti in cui è prevista una maggiore usura, il telo è rinforzato con un doppio strato, in modo da renderlo più resistente e duraturo nel tempo.

Il capannone PVC è stato realizzato negli stabilimenti Coprikompatt, e successivamente installato nella sede della SICE S.p.A a Porto Torres, in Sardegna. Con i suoi due blocchi motorizzati, la copertura PVC mobile misura complessivamente 17 metri in larghezza, 30 metri in lunghezza e 16 metri in altezza, offrendo così un ampio spazio per lo stoccaggio dei prodotti in lavorazione.

I vantaggi dei capannoni in PVC Coprikompatt

capannone in pvcCoprikompatt garantisce coperture mobili e capannoni in PVC conformi a tutte le norme di sicurezza. Nel caso della struttura realizzata per la SICE S.p.A, non solo i materiali utilizzati sono di qualità certificata, ma anche il sistema di motori e riduttori usati per il movimento dei due blocchi telescopici è conforme alle norme NTC 2008 per i carichi di vento e sisma.

L’esperienza e l’affidabilità dell’azienda rendono inoltre possibile la realizzazione di progetti personalizzati al 100%, sia per dimensioni che per prestazioni specifiche.

In questo modo, i capannoni mobili in PVC Coprikompatt rappresentano la giusta soluzione per risolvere problemi logistici e di spazio, grazie anche alla bassa burocrazia di montaggio e la rapidità di installazione.

Necessiti di un capannone mobile PVC ? Configura la tua struttura!
Un nostro tecnico è già a tua disposizione!

capannoni mobili, coperture industriali, tunnel mobili, portoni industriali

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.